Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:sisi::)metto i 2 piu alti vero? :asd:
raga come vi sembra 558 in full hd,con antialiasing 4x e scheda 960@1270?
e 737 stessi settaggi solo in 1280x1024?
in full faccio 1100 con il cross....diciamo che ammazza di più la vga singola...:ok:mi par giusto :sisi: il fullhd ammazza le vga :sisi:
in full faccio 1100 con il cross....diciamo che ammazza di più la vga singola...:ok:
non troppo....dovrei fare di meno in teoria:sisi:e beh mi par logico :sisi:
sei apposto si ;)....e rispondendo alla seconda domanda....beh dipende dalla scheda....ognuna ha la sua storia....da quello che si è visto quà con un po di pazienza e overvolt si arriva a 800 ;)quindi son apposto?xD perchè sto facendo delle prove,comunque non era l'antialiasing a 4x ma l'antistropico.
Con la 5770 occata al massimo si arriva sugli 800 vero?
quindi son apposto?xD perchè sto facendo delle prove,comunque non era l'antialiasing a 4x ma l'antistropico.
Con la 5770 occata al massimo si arriva sugli 800 vero?
non troppo....dovrei fare di meno in teoria:sisi:
sei apposto si ;)....e rispondendo alla seconda domanda....beh dipende dalla scheda....ognuna ha la sua storia....da quello che si è visto quà con un po di pazienza e overvolt si arriva a 800 ;)
mah apparte per benchare non ti servirà l'overvolt per i giochi :asd: in fullhd gioco con tutti i titoli con dettagli massimi e filtri attivi senza alcun problema :ok:io ancora non vorrei toccare il voltaggio,ma lo farò sicuramente quando prenderò la seconda 5770 da mettere in crossfire.
beh grazie hai il crossfire :asd:mah apparte per benchare non ti servirà l'overvolt per i giochi :asd: in fullhd gioco con tutti i titoli con dettagli massimi e filtri attivi senza alcun problema :ok:
Beato te che hai il cross...io vorrei farlo di hawk ma la mobo non me lo permette :cav::asd:per quello dicevo....non serve l'overvolt se devi solo giocare...e non giocare a fare i bench ;)
mah apparte per benchare non ti servirà l'overvolt per i giochi :asd: in fullhd gioco con tutti i titoli con dettagli massimi e filtri attivi senza alcun problema :ok: