Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
allora attenderò :D comunque mai passrò ad amd....non chiedetemi come mai...ma è come la fiat...c'è l'ho a morte!!! :lol::lol::lol::lol:

comunque andre....hai messo in classifica su kombustor in primo posto un risultato in opengl 3 XD....non che mi rode anzi....ma ha staccato tutti di una cifra...mi sembrava strano :D

allora attenderò :D comunque mai passrò ad amd....non chiedetemi come mai...ma è come la fiat...c'è l'ho a morte!!! :lol::lol::lol::lol:

comunque andre....hai messo in classifica su kombustor in primo posto un risultato in opengl 3 XD....non che mi rode anzi....ma ha staccato tutti di una cifra...mi sembrava strano :D

quella battuta sulla amd è molto :nono::bllurk::doh:

per il risultato in opengl adesso vedo di polverizzarlo dalla classifica :sisi:

andre non è una battuta...ho avuto amd molti anni...ma da quando sono passato ad intel ho detto stop....resto quì :) non prendetevela male non nego che fanno buoni processori...solo che io personalmente con amd ho chiuso anni fà :D

se proprio vuoi spendere allora cambia socket e prenditi un bel'i5 750 o i7 930 ma secondo me ti basta una scheda madre 775 con supporto crossfire e stai buono lì che per ora non hai un vantaggio prestazionale buono...

ragazzi è da un bel pò di tempo che non ci si vede sto avendo ed ho avuto problemi al pc..e dovrei mandarlo in rma...
ecco x voi un nuovo screen di combustor..ditemi se i settaggi sono buoni:
24q4gae.jpg

Dite la verità ho una scheda davvero culata eh? :) senza overvolt :D

ragazzi è da un bel pò di tempo che non ci si vede sto avendo ed ho avuto problemi al pc..e dovrei mandarlo in rma...
ecco x voi un nuovo screen di combustor..ditemi se i settaggi sono buoni:
24q4gae.jpg

Dite la verità ho una scheda davvero culata eh? :) senza overvolt :D

Ragazzi ma non se n'era accorto nessuno? La risoluzione è sbagliata, la c'è scritto 1274x996(W) mentre la corretta è 1280x1024(FS).. !!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco non aveva messo schermo intero O_O.......spiegato l'arcano :lol::lol::lol::lol: aveva pagliato tutti di cattiveria XD

appena fatto un bench....è quello....a 940/1300 ho totalizzato 40612 punti XD...però caspita quanto cambia per uno sputo di risoluzione in più..

il procio non l'ho alzato tanto poichè ha il dissi stock...mi accontento di questo risultato ;)
ilezkl.png

una domanda ma si possono postare ancora screen di unigine?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro