Darkdriver
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 47
ehehe grande!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
banzai, ragazzi..
s*******to il raid con uindouvs, quindi formattone generale :cry:
vabbe', perso nulla di importante..mi consolo cosi'..
da quanto ho sentito, questa settimana dovrebbero uscire i 10.8..
sarebbe opportuno postare i settaggi per qualche nuovo bench, per festeggiare :D :D
evviva adesso si benchaXDha ha ha...ragazzi, avevo ragione....sono usciti i 10.8..!!!!!!!!!!!!!! :D
evviva adesso si benchaXD
con un q9400 non ha senso cambiare socket.. guadagneresti poco niente e devi spendere soldi per processore, scheda madre e ram..fai bene fai bene....forse io procederò nei prossimi giorni in un cambio soket quindi penso che attenderò pure io ;)
lo so ma non ho scelta....mi è partita la scheda madre e stò valutando cosa fare....adesso sono con una senza cf :mad:con un q9400 non ha senso cambiare socket.. guadagneresti poco niente e devi spendere soldi per processore, scheda madre e ram..
andre su kumbustor hai sbagliato però....dovresti dividere le classifiche tra i bench in open gl e quelli in dx 11
Unigine Heaven con scheda occata maggiormente (925/1375):
per dirla tutta stavo pensando addirittura ad un i7 :)....adesso valuto...vedo un poco come spendere i soldini ;)
per dirla tutta stavo pensando addirittura ad un i7 :)....adesso valuto...vedo un poco come spendere i soldini ;)