Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Ciao ragazzi sono tornato! :asd: (in anticipo di un gg)

Allora, ho letto gli ultimi messaggi, intanto grazie Xfire riguardo il topic :inchino: Poi non capisco bene perchè ad alcuni Kombustor funziona solo con OpenGL altri solo con Direct3D... siamo sicuri che i risultati poi siano paragonabili? :boh: A me va solo in OpenGL, sta sera o domani proverò a overcloccare e benchare un pochino, speriamo bene :D.

Altra cosa: io con BC2 ho qualche problemino di scatti all'inizio dei livelli, ho i catalyst 10.7, adesso provo a rimettere i 10.6, ma a nessuno di voi da questo piccolissimo problemino? (cioè che in single player si inchioda per 3 secondi all'inizio del livello, oppure in multi quando devi scegliere il kit?) :boh:
a me funge con sia in opengl che in dx11 i risultati che mi da in opengl sono uguali a quelli delle dx 11 in singola

Se hai già trovato dei buoni settaggi mandali pure a me o ad Andre, io pensavo di lavorarci nel pomeriggio, anche perchè ci metto una 40tina di minuti per fare sto bench

MSI Kombustor 1.1.0 - i settaggi giusti

Allora ragazzi, ho risolto i problemi che non faceva impostare il DirectX 11.. è bastato prendere una versione più nuova.

Tornando a noi. La versione da scaricare è questa, PER TUTTI! :
< 1.1.0 >

Scaricabile da qui:

Settaggi:
<dall'alto verso il basso>

Render path: Direct3D 11
Run mode: Benchmarking
Windows params: 1280x1024
Fullscreen: SI
AA mode: NO AA
Benchmarking params: time based 90000

EDIT: Ho editato, comunque questi sono i settaggi di madness, invariati. Solo che chi l'aveva fatto in OpenGL3 anziche Direct3D 11, adesso deve rifarlo con queste impostazioni perchè i risultati, come dice Xfire, non sono paragonabili minimamente.

Per chi l'ha già fatto benissimo, però sarebbe meglio postare UN UNICO risultato, altrimenti creare una classifica diventa impossibile. (@ darkdriver: magari se mi riuppassi il tuo risultato sarebbe meglio, sia col cross che senza, perchè non ci capisco più nulla :asd:)

Quindi, per adesso si parlerà di KOMBUSTOR. Per STALKER stiamo vedendo io e madness e i settaggi devo vederli perchè dovrei riscaricarmi l'exe in quanto ho dovuto ripristinare il pc -.-

si hai perfettamente ragione:D mi sembrava strano che mi dasse punteggi così bassi :sisi::sisi:

ecco lo screen giusto per il cross

gne.png

ecco lo scrreen giusto per la singola

http://img844.imageshack.us/img844/2479/benchee.png

scusate il doppio post ma non sono riuscito a metterlo su quello appena sopra

và bene andre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro