Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
Complimenti per il topic ;)
Potreste gentilmente fare qualche bench con la tessellation in openGL?
E' solo per interesse personale e, non avendo una ATi DX11, non so se i driver AMD hanno già introdotto il supporto alla funzionalità.

Grazie :)
Ciao Xfire, grazie per i complimenti... possiamo provare con l'unigine, puo andare?

Natis com'è possibile che faccio più del doppio di te? Anche col Crossfire D:

I parametri non sono OpenGL3/DX11 senza AA?

Ciao Xfire, grazie per i complimenti... possiamo provare con l'unigine, puo andare?

Sì, l'unigine heaven 2.1 ha introdotto il supporto, ma se non erro ATi e nVidia dovevano rilasciare dei driver compatibili. Su nVidia ho fatto un test veloce e va :sisi:.

Natis com'è possibile che faccio più del doppio di te? Anche col Crossfire D:

I parametri non sono OpenGL3/DX11 senza AA?

si ma lui lo ha fatto prima che mettessi i settaggi

Sì, l'unigine heaven 2.1 ha introdotto il supporto, ma se non erro ATi e nVidia dovevano rilasciare dei driver compatibili. Su nVidia ho fatto un test veloce e va :sisi:.

Potresti dirmi che settaggi hai usato? Io ho i catalist 10.6, dovrebbero andare, no?

1680x1050, 4x anistropico, tessellation normal, openGL, AA off, shader High.
Non chiedermi il mio risultato perché il mio PC è qui a quore aperto e privo di OC (ho dovuto flashare un BIOS patchato sulla mobo e la CPU fatica a salire).

1680x1050, 4x anistropico, tessellation normal, openGL, AA off, shader High.
Non chiedermi il mio risultato perché il mio PC è qui a quore aperto e privo di OC (ho dovuto flashare un BIOS patchato sulla mobo e la CPU fatica a salire).
C'è un problema io non ci arrivo a quella risoluzione, al max 1440x900, è lo stesso?

Grazie mille ;).
ATi purtroppo prende seriamente le openGL solo con i Driver per le FireGL. Speravo si fosse mosso qualcosa :(

Ho scoperto una cosa interessante, con le openGL tutte le GPU ati, da R600 in poi, possono avvalersi della tessellation in Unigine Heaven ed avrebbero anche le risorse necessarie per effettuarla tramite DX11.

Cioè io con una 4870x2 potrei effettuare test con la tesselation attiva sulla mia serie 4000?

Però non supportandola non avrei cali spaventosi?

In OpenGL la supporti, avrai grossi cali ma funziona.
E' una delle tante magie che regalano le OpenGL ;)
Una HD4870x2 riuscerebbe tranquillamente a far girare i titoli in commercio con una tessellation moderata.

ecco il mio risultato in singola
benche.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro