Le prove di noi utenti: Ati Radeon HD 5750 e 5770

Pubblicità
questo è il risultato in cf

bence.png

Complimenti per il topic ;)
Potreste gentilmente fare qualche bench con la tessellation in openGL?
E' solo per interesse personale e, non avendo una ATi DX11, non so se i driver AMD hanno già introdotto il supporto alla funzionalità.

Grazie :)

l'unigine heaven permette di impostare openGL + tessellation..ma io non riesco a far partire il test. mi si blocca il pc e devo resettare..
purtroppo e' tutto l'aiuto che posso darti..

darkdriver, ma che cacchio di risoluzione hai usato?
dagli screen si vedono 1274*996 :D :D
mi sa che non hai abilitato il fullscreen..

ecco il riassunto del mio kombustor.
cpu 3.9ghz (overclock forse non molto stabile), 5750 800/1250..

risultati 1280*1024, no msaa, opengl
http://img697.imageshack.us/gal.php?g=kombustor1.png
15641 singola
15771 xfire

risultati 1280*1024, no msaa, dx11
http://img571.imageshack.us/gal.php?g=kombustor3.png
14881 singola
20422 xfire

15641 singola
15771 xfire

14881 singola
20422 xfire
si hai perfettamente ragione:D mi sembrava strano che mi dasse punteggi così bassi :sisi::sisi:

ecco lo screen giusto per il cross

gne.png

ecco lo scrreen giusto per la singola

http://img844.imageshack.us/img844/2479/benchee.png

scusate il doppio post ma non sono riuscito a metterlo su quello appena sopra

http://img697.imageshack.us/gal.php?g=kombustor1.png
15641 singola
15771 xfire

http://img571.imageshack.us/gal.php?g=kombustor3.png
14881 singola
20422 xfire

Quando fai il test in openGL con il crossfire , prova a disabilitare la Catalyst AI, dovrebbe incrementare le prestazioni

Quando fai il test in openGL con il crossfire , prova a disabilitare la Catalyst AI, dovrebbe incrementare le prestazioni

cambia niente...
forse sono un po' limitato dalla cpu in opengl. e' sempre al 100%.
con le dx11, la cpu e' al 50% quando e' tanto..

pero' mi sembrano bassi, il crossfire di 5770 mi da paga in questo test.

cambia niente...
forse sono un po' limitato dalla cpu in opengl. e' sempre al 100%.
con le dx11, la cpu e' al 50% quando e' tanto..

pero' mi sembrano bassi, il crossfire di 5770 mi da paga in questo test.
hai qualcosa che non va.....con il mio cross faccio 4 volte il tuo punteggio..non è possibile...guarda che sia abilitato il crossfire..hai valori identici (o quasi ) sia in cross che singola...
fai così, siccome l'aveva fatto anche a me.... chiudi msi (sia afterburner se lo usi per l'oc sia il bench) vai sul catalyst, disattivi il crossfire e spegni il pc.
lo riavvii riabiliti il crossfire e ripeti il test... io avevo risolto così, forse sono i driver che fanno scherzetti:asd:

hai qualcosa che non va.....con il mio cross faccio 4 volte il tuo punteggio..non è possibile...guarda che sia abilitato il crossfire..hai valori identici (o quasi ) sia in cross che singola...
fai così, siccome l'aveva fatto anche a me.... chiudi msi (sia afterburner se lo usi per l'oc sia il bench) vai sul catalyst, disattivi il crossfire e spegni il pc.
lo riavvii riabiliti il crossfire e ripeti il test... io avevo risolto così, forse sono i driver che fanno scherzetti:asd:

fatto, ma non ha funzionato.
in opengl, la seconda vga quasi non si scalda nemmeno.
in dx 11, sempre 20000 punti.

mmm...strano comunque....si vede che in questo bench le due gpu della 5750 non scalano bene... però è molto strano.

aspetto che vengano resi "pubblici" i settaggi per stalker (che ogni tanto mi parte in finestra, non capisco perche') cosi' vediamo se le 5750 rendono o no..

aspetto che vengano resi "pubblici" i settaggi per stalker (che ogni tanto mi parte in finestra, non capisco perche') cosi' vediamo se le 5750 rendono o no..
Si scusate :D ma questa settimana son stato un pò preso da altro, magari nel week-end vedo di sistemare tutto e li posto

Ciao ragazzi sono tornato! :asd: (in anticipo di un gg)

Allora, ho letto gli ultimi messaggi, intanto grazie Xfire riguardo il topic :inchino: Poi non capisco bene perchè ad alcuni Kombustor funziona solo con OpenGL altri solo con Direct3D... siamo sicuri che i risultati poi siano paragonabili? :boh: A me va solo in OpenGL, sta sera o domani proverò a overcloccare e benchare un pochino, speriamo bene :D.

Altra cosa: io con BC2 ho qualche problemino di scatti all'inizio dei livelli, ho i catalyst 10.7, adesso provo a rimettere i 10.6, ma a nessuno di voi da questo piccolissimo problemino? (cioè che in single player si inchioda per 3 secondi all'inizio del livello, oppure in multi quando devi scegliere il kit?) :boh:

I risultati tra OpenGL e D3D su ATi non sono minimamente confrontabili, tra l'altro le D3D agiscono direttamente sull'HW, mentre le OpenGL passano da un Layer SW di compatibilità e se la feature 3D è supportata, la fa calcolare alla GPU, altrimenti alla CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro