Darkdriver
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 47
questo è il risultato in cf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per il topic ;)
Potreste gentilmente fare qualche bench con la tessellation in openGL?
E' solo per interesse personale e, non avendo una ATi DX11, non so se i driver AMD hanno già introdotto il supporto alla funzionalità.
Grazie :)
si hai perfettamente ragione:D mi sembrava strano che mi dasse punteggi così bassi :sisi::sisi:darkdriver, ma che cacchio di risoluzione hai usato?
dagli screen si vedono 1274*996 :D :D
mi sa che non hai abilitato il fullscreen..
ecco il riassunto del mio kombustor.
cpu 3.9ghz (overclock forse non molto stabile), 5750 800/1250..
risultati 1280*1024, no msaa, opengl
15641 singola
15771 xfire
risultati 1280*1024, no msaa, dx11
14881 singola
20422 xfire
darkdriver, ma che cacchio di risoluzione hai usato?
dagli screen si vedono 1274*996 :D :D
mi sa che non hai abilitato il fullscreen..
ecco il riassunto del mio kombustor.
cpu 3.9ghz (overclock forse non molto stabile), 5750 800/1250..
risultati 1280*1024, no msaa, opengl
15641 singolahttp://img697.imageshack.us/gal.php?g=kombustor1.png
15771 xfire
risultati 1280*1024, no msaa, dx11
14881 singolahttp://img571.imageshack.us/gal.php?g=kombustor3.png
20422 xfire
Quando fai il test in openGL con il crossfire , prova a disabilitare la Catalyst AI, dovrebbe incrementare le prestazioni
hai qualcosa che non va.....con il mio cross faccio 4 volte il tuo punteggio..non è possibile...guarda che sia abilitato il crossfire..hai valori identici (o quasi ) sia in cross che singola...cambia niente...
forse sono un po' limitato dalla cpu in opengl. e' sempre al 100%.
con le dx11, la cpu e' al 50% quando e' tanto..
pero' mi sembrano bassi, il crossfire di 5770 mi da paga in questo test.
hai qualcosa che non va.....con il mio cross faccio 4 volte il tuo punteggio..non è possibile...guarda che sia abilitato il crossfire..hai valori identici (o quasi ) sia in cross che singola...
fai così, siccome l'aveva fatto anche a me.... chiudi msi (sia afterburner se lo usi per l'oc sia il bench) vai sul catalyst, disattivi il crossfire e spegni il pc.
lo riavvii riabiliti il crossfire e ripeti il test... io avevo risolto così, forse sono i driver che fanno scherzetti:asd:
Si scusate :D ma questa settimana son stato un pò preso da altro, magari nel week-end vedo di sistemare tutto e li postoaspetto che vengano resi "pubblici" i settaggi per stalker (che ogni tanto mi parte in finestra, non capisco perche') cosi' vediamo se le 5750 rendono o no..