UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tanto per chi non l'ha visto questo è il mio pc
icon_mrgreen.gif

o9HC1my.jpg

nTxG5wP.jpg
G0yZlxx.jpg
L`altra volta ho notato il plaid nella prima foto e ora il pallone nell`ultima:asd:
hahahahaha
comunque sempre complimenti :ok:

Il 21:9un po' (tanto) te lo invidio :)
Ho approfittato dell'offerta su Amazon (scontato di 25€ da un giorno all'altro).. non ho saputo resistere! :asd:

Come prime impressioni devo dire che sono già asuefatto dal multitasking che ci puoi fare, forse i 1080p in verticale sono un pò strettini, ma quello da 34" 1440p costava troppo di più. :vv:

Secondo me i monitor ultrawide sono il futuro ormai :sisi:

Vorrei postare la mia postazione...Non ne ho il coraggio, aspetterò l'arrivo del monitor nuovo xD. @LukaNyan com'è il Rival?Ti ci trovi bene?

Ho approfittato dell'offerta su Amazon (scontato di 25€ da un giorno all'altro).. non ho saputo resistere! :asd:

Come prime impressioni devo dire che sono già asuefatto dal multitasking che ci puoi fare, forse i 1080p in verticale sono un pò strettini, ma quello da 34" 1440p costava troppo di più. :vv:

Secondo me i monitor ultrawide sono il futuro ormai :sisi:
decisamente :sisi: se trovassi qualcuno a cui vendere il mio monitor senza perderci tanto probabilmente farei anche io il passaggio :)

Vorrei postare la mia postazione...Non ne ho il coraggio, aspetterò l'arrivo del monitor nuovo xD. @LukaNyan com'è il Rival?Ti ci trovi bene?
Non ne ho idea, se parli del mouse quello è un Sensei Raw rubbersize. Mi ci trovo alla grande! :sisi:

decisamente :sisi: se trovassi qualcuno a cui vendere il mio monitor senza perderci tanto probabilmente farei anche io il passaggio :)
Io ho venduto il mio su ebay un mesetto fa, stavo giusto aspettando qualche calo di prezzo degli ultrawide.. :lol:

Niente, non riesco a tenere fermi i led, si staccano anche con il biadesivo...

Ora mi sta venendo l'idea di provare con la colla a caldo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro