UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bffd6f0b23d6b86624313b5303e599ab.jpg

Chiedo qui visto che in molti le usano: come diavolo faccio a fissare le strisce led? Il loro adesivo fa schifo, ho provato a fissarle con l'isolante ma ha tenuto una settimana

il volante G27 nuovo 150 euro (era un offerta del giorno del mio store svizzero preferito XD)

Mentre lo stand l'ho pagato 130 euro compreso le spese aggiuntive.

P.S. Finally, per chi fosse interessato, ecco un test col mio nuovo registratore Zoom H4n XD:

Chi è competente mi saprebbe consigliare un setup ottimale (distanza, volume da settare e altro per le registrazioni da diffusori???)

Ultima modifica da un moderatore:
il volante G27 nuovo 150 euro (era un offerta del giorno del mio store svizzero preferito XD)

Mentre lo stand l'ho pagato 130 euro compreso le spese aggiuntive.

P.S. Finally, per chi fosse interessato, ecco un test col mio nuovo registratore Zoom H4n XD:

Chi è competente mi saprebbe consigliare un setup ottimale (distanza, volume da settare e altro per le registrazioni da diffusori???)

io so che i diffusori devono stare a 2/3 della distanza tra il punto medio tra i due e l'ascoltatore :)

Ultima modifica da un moderatore:
qualche tempo fa su amazon era a 180, se non avessi già un volante lo avrei comprato sicuramente :)
siccome la cosa mi interessa ... allora però sto aspettando un altro volante ... il g27 è un signor volante però al simulatore che gioco io non si adatta alla perfezione ... ho letto che ne stanno progettando uno adatto della saitek ispirato al g27 ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro