Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non resta che overcloccarlaPiccolo grande aggiornamento...
Ho dovuto acquistare un arctic accelero xtreme IV dopo che una delle due ventole della mia 7970 dual-x ha smesso di funzionare tutto d'un tratto. Ecco il risultato dell'operazione:
Poi ho spostato il lamptron FC9 in una posizione migliore (in pratica nel secondo cassettino hot-swap, che io non uso):
Infine vi mostro il sistema di illuminazione di PC e scrivania (per il collegamento ho usato dei connettori XLR):
Riguardo all'AAX4 posso dirvi che è stato un gran bell'upgade. In idle ho guadagnato un paio di gradi, ma durante l'uso intenso be...spacca le banane :D (se prima con il dissi stock dopo un'oretta di metro last light la temperatura arrivava a 75°, ora al massimo sono sui 55-60°)

Beh ,prova :rock:con il dissi dual-x l'avevo portata a 1100mhz con 1.25 di vcore...dite che posso osare di più con il nuovo dissi?
Ho aggiornato la postazione e_e
![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto ad attaccare i led a quel cosino che penzola fuori dal retro del PC?
Troppo serio :asd:Punte coniche
![]()
Punte coniche
![]()
Ci sono vari modelli e di conseguenza vari costi:Quanto costano?