SwissMade
Utente Èlite
- Reazioni
- 866
- Punteggio
- 128
Ma cosa stai dicendo?!!!!!!!!?!!!!!!!!!!? XDil trooper finestrato non esiste, l'ho preso a 130 da amazon e poi la paratia finestrata l'ho presa apparte dal sito CM store ufficiale a 30 euro
- - - Updated - - -
no io sono del parere che prima si spende per l'hardware importante esempio CPU GPU e poi su altro l'audio infine non è così importante;)
Eresia!!!!!!!!!!
L'audio è una delle cose più importanti cristo XD. Cosa te ne fai di una scheda della madonna e un processore che è già bello se lo sfrutti...per fare 10 fps in più? bah...se devo scegliere, scelgo la resa audio, che ha un range a 360° in utilità quotidiana.
Non c'è solo il gioco. Con il mio i5 e la mia 280x tiro avanti per un bel po' ;)
- - - Updated - - -
Appunto diglielo ;)questione di priorità :) io guardo tanti film e ascolto tanta musica e ho speso quello che reputo sia giusto :) di avere una 970 non me ne fregava nulla e la 970 l'ho presa solo per scimmia e perchè mi hanno cambiato la 7870xt in rma :asd:
- - - Updated - - -
comunque swiss ha un 2500k e una 280x, mica un pentium 4 e grafica integrata :asd:
Finché sorpasso i 72 fps non posso lamentarmi...oltre non si notano differenze.
Se dovessi cambiare la scheda (e ne avevo intenzione), era solo per il problema al bios che avevo, ma che ho risolto flashandone un altro più recente. Ora quindi non ne trovo l'utilità di mandarla in assistenza e magari aspettare una risposta negativa dallo store e restar senza schedozza per un mese...meglio non rischiare ahah.