UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il trooper finestrato non esiste, l'ho preso a 130 da amazon e poi la paratia finestrata l'ho presa apparte dal sito CM store ufficiale a 30 euro

- - - Updated - - -

no io sono del parere che prima si spende per l'hardware importante esempio CPU GPU e poi su altro l'audio infine non è così importante;)
Ma cosa stai dicendo?!!!!!!!!?!!!!!!!!!!? XD

Eresia!!!!!!!!!!

L'audio è una delle cose più importanti cristo XD. Cosa te ne fai di una scheda della madonna e un processore che è già bello se lo sfrutti...per fare 10 fps in più? bah...se devo scegliere, scelgo la resa audio, che ha un range a 360° in utilità quotidiana.

Non c'è solo il gioco. Con il mio i5 e la mia 280x tiro avanti per un bel po' ;)

- - - Updated - - -

questione di priorità :) io guardo tanti film e ascolto tanta musica e ho speso quello che reputo sia giusto :) di avere una 970 non me ne fregava nulla e la 970 l'ho presa solo per scimmia e perchè mi hanno cambiato la 7870xt in rma :asd:

- - - Updated - - -

comunque swiss ha un 2500k e una 280x, mica un pentium 4 e grafica integrata :asd:
Appunto diglielo ;)

Finché sorpasso i 72 fps non posso lamentarmi...oltre non si notano differenze.

Se dovessi cambiare la scheda (e ne avevo intenzione), era solo per il problema al bios che avevo, ma che ho risolto flashandone un altro più recente. Ora quindi non ne trovo l'utilità di mandarla in assistenza e magari aspettare una risposta negativa dallo store e restar senza schedozza per un mese...meglio non rischiare ahah.

scusa shark,che tu sappia il pannello finestrato è ancora possibile prenderlo a 30 euro sul sito cooler master?

lo mandano tranquillamente in italia?

sono indeciso se prendere da amazon il trooper normale a 139 o prenderlo finestrato a 174 (pero' non è venduto da amazon e questo mi frena un po')

nel primo caso prenderei la finestra poi come hai fatto tu,grazie.

ps: approfitto per chiederti come ti trovi,se hai aggiunto ventole e se quelle base le hai messe verso l'avanti come viene consigliato per migliorare l'areazione
ecco qui Trooper windowed sidepanel - Cooler Master Europe Store è europeo e spediscono in italia mi sembra devi aggiungere 10 o 15 euro di spedizione ti verrebbe 30 o 35 spedito;) e poi compra il case su amazon e sei apposto;)

- - - Updated - - -

Ma cosa stai dicendo?!!!!!!!!?!!!!!!!!!!? XD

Eresia!!!!!!!!!!

L'audio è una delle cose più importanti cristo XD. Cosa te ne fai di una scheda della madonna e un processore che è già bello se lo sfrutti...per fare 10 fps in più? bah...se devo scegliere, scelgo la resa audio, che ha un range a 360° in utilità quotidiana.

Non c'è solo il gioco. Con il mio i5 e la mia 280x tiro avanti per un bel po' ;)

- - - Updated - - -

Appunto diglielo ;)

Finché sorpasso i 72 fps non posso lamentarmi...oltre non si notano differenze.

Se dovessi cambiare la scheda (e ne avevo intenzione), era solo per il problema al bios che avevo, ma che ho risolto flashandone un altro più recente. Ora quindi non ne trovo l'utilità di mandarla in assistenza e magari aspettare una risposta negativa dallo store e restar senza schedozza per un mese...meglio non rischiare ahah.
son gusti a me l'audio non importa tanto....io voglio una gpu ed un processore potente perchè ho un monitor a 144Hz ed amo giocare a 144Hz e preferirei maxxare anche i giochi e sai che bellezza ti perdi haha:lol: dell'audio mi ci faccio un baffo..ho già delle cuffie che non mi riproducno un audio scarso e mi và bene così...:sisi:

Ecco a lei miscredente di un @Shark88 :P

Ora comprende l'importanza di un impiantino non troppo esoso in termini economici, ma funzionale? :luxhello:

ZBMt2fF.jpg

Ecco a lei miscredente di un @Shark88 :P

Ora comprende l'importanza di un impiantino non troppo esoso in termini economici, ma funzionale? :luxhello:

ZBMt2fF.jpg

te l'ho detto preferisco avere più qualità in hardware che in audio, dell'audio non me ne faccio niente son gusti... non tutti possono essere uguali a te...

- - - Updated - - -

comunque quel case andava preso bianco :utonto:
costava troppo:asd:

Rick mi sembra che ti ho già risposto. A me piacciono entrambe, e non riesco a stabilire una vincitrice XD. Imho sono valide concorrenti...una è attiva e l'altra passiva, dipende cosa si cerca.

Shark naturalmente scherzavo ahah, lo so che ognuno fa quel che vuole :P

Rick mi sembra che ti ho già risposto. A me piacciono entrambe, e non riesco a stabilire una vincitrice XD. Imho sono valide concorrenti...una è attiva e l'altra passiva, dipende cosa si cerca.

Shark naturalmente scherzavo ahah, lo so che ognuno fa quel che vuole :P
hai ragione :asd: continuo a dimenticarmelo :lol: comunque anche le mie dovrebbero essere su quella fascia, l'unica cosa che mi fa girare le palle è la pessima schermatura

hai ragione :asd: continuo a dimenticarmelo :lol: comunque anche le mie dovrebbero essere su quella fascia, l'unica cosa che mi fa girare le palle è la pessima schermatura

Ahah a me la cosa che fa indemoniare è sapere che dopo aver acquistato queste, ieri è uscita una bella offertina per le DALI ZENSOR 1 che non mi sembrano male (a 165 euro, cavoli). Esteticamente somigliano alle schythe, sono un pochino più grandi ihih, chissa come suonavano XD.

zensor1lrg.jpg

Belle le schythe come ti trovi?

Quello appeso al muro è un TV? Perchè non lo usi come monitor?

Mi trovo benone. Le consiglio a chiunque non voglia spendere un capitale.Con 50-80 euro si trova anche l'ampli per farle funzionare ;) Anche il design è molto figo, bella struttura solida, woofer figo da vedere. Anche se messe vicino la parete, non danno problemi di ascolto col bass reflex.

Riguardo la TV, iniziamente la usavo come monitor, poi però ho optato per uno classico, dato che negi fps trovo che si perda molta precisione e reazione, in quanto lo schermo è troppo ampio e non riesco a seguire al meglio l'azione.

Inoltre cercavo anche un pannello IPS con una fedeltà cromatica abbastanza buona.

Pubblicità
Pubblicità