UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi trovo benone. Le consiglio a chiunque non voglia spendere un capitale.Con 50-80 euro si trova anche l'ampli per farle funzionare ;) Anche il design è molto figo, bella struttura solida, woofer figo da vedere. Anche se messe vicino la parete, non danno problemi di ascolto col bass reflex.

Riguardo la TV, iniziamente la usavo come monitor, poi però ho optato per uno classico, dato che negi fps trovo che si perda molta precisione e reazione, in quanto lo schermo è troppo ampio e non riesco a seguire al meglio l'azione.

Inoltre cercavo anche un pannello IPS con una fedeltà cromatica abbastanza buona.
ma quando usi la tv il monitor dove lo metti?

Ecco a lei miscredente di un @Shark88 :P

Ora comprende l'importanza di un impiantino non troppo esoso in termini economici, ma funzionale? :luxhello:

ZBMt2fF.jpg

SwissMade ma quei stand per le casse dove e quanto li hai presi?

Da thomann. Presi a 40-50 euro la coppia. Insomma, un'alternativa economica e funzionale. Altri stands simili costavano un occhio della testa.

Grazie per la risposta, perche io ho delle Empire R1000 MK2 e se sto con la musica mentre navigo il mouse se ne và per i fatti suoi:asd::vv:

whaaaaat??? :lol:

Se sto con il volume a metà le vibbrazioni delle delle casse fanno muore il cursore del mouse, ho casse e mouse nella stessa scrivania e per di più sto con 3500dpi.

@SwissMade
Comunque quelle tue per la mia postazione sono troppo alte, io alla sinistra ho una mensola quindi mi servono al massimi di 20/25cm

Se sto con il volume a metà le vibbrazioni delle delle casse fanno muore il cursore del mouse, ho casse e mouse nella stessa scrivania e per di più sto con 3500dpi.

@SwissMade
Comunque quelle tue per la mia postazione sono troppo alte, io alla sinistra ho una mensola quindi mi servono al massimi di 20/25cm
Mettici dei feltrini di gomma o della gommapiuma :asd:

Io gli avevo messo dei quadratini di polistirolo o qualcosa del genere alti circa 2cm ma la situazione peggiorava, devo provare con il polistirolo vero e propio, quello bianco
il polistirolo è abbastanza rigido, meglio una gommapiuma :sisi: quella isola per davvero

Pubblicità
Pubblicità