Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
no vedrai basta scimmie ho speso 2000 euro per questo pc e adesso basta:asd:tranquillo le scimmie arrivano comunque vedrai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no vedrai basta scimmie ho speso 2000 euro per questo pc e adesso basta:asd:tranquillo le scimmie arrivano comunque vedrai
si si anche io dicevo,no impianto a liquido mai,quello no,ci vogliono troppi soldi,ma siamo pazzi,non esiste,le scimmie sanno aspettare e quando non te l'aspetti ti martellano il cervello :lol:no vedrai basta scimmie ho speso 2000 euro per questo pc e adesso basta:asd:
hahaha però vedo che ate non vengono scimmie da spendere soldi a palate vedo che hai un pc buono ma non ottimo:asd: invece a me viene la scimmia che mi fà spendere centinaia di euro hahaha:lol: ti dico solo che ho cambiato 6 gpu in meno di 3 anni gtx 670 > gtx 770 > r9 290 reference > r9 290 tri-x > gtx 780GHZ > gtx 980Le scimmie non finiscono mai. Lo dice uno che continua a fare piccoli upgrade XD
hahaha però vedo che ate non vengono scimmie da spendere soldi a palate vedo che hai un pc buono ma non ottimo:asd: invece a me viene la scimmia che mi fà spendere centinaia di euro hahaha:lol: ti dico solo che ho cambiato 6 gpu in meno di 3 anni gtx 670 > gtx 770 > r9 290 reference > r9 290 tri-x > gtx 780GHZ > gtx 980
:asd: cosa buona e giustaBeh io le centinaia di euro le spendo in reparto audio XD
il trooper finestrato non esiste, l'ho preso a 130 da amazon e poi la paratia finestrata l'ho presa apparte dal sito CM store ufficiale a 30 euro@Shark88 dove lo hai preso il trooper finestrato? a che prezzo? :utonto:
no io sono del parere che prima si spende per l'hardware importante esempio CPU GPU e poi su altro l'audio infine non è così importante;)Beh io le centinaia di euro le spendo in reparto audio XD
:nono::asd: cosa buona e giusta
il trooper finestrato non esiste, l'ho preso a 130 da amazon e poi la paratia finestrata l'ho presa apparte dal sito CM store ufficiale a 30 euro
- - - Updated - - -
no io sono del parere che prima si spende per l'hardware importante esempio CPU GPU e poi su altro l'audio infine non è così importante;)
questione di priorità :) io guardo tanti film e ascolto tanta musica e ho speso quello che reputo sia giusto :) di avere una 970 non me ne fregava nulla e la 970 l'ho presa solo per scimmia e perchè mi hanno cambiato la 7870xt in rma :asd::nono:
si certo infatti la mia priorità è giocare non ascoltare musica quindi preferisco cambiare cpu e gpu ;)questione di priorità :) io guardo tanti film e ascolto tanta musica e ho speso quello che reputo sia giusto :) di avere una 970 non me ne fregava nulla e la 970 l'ho presa solo per scimmia e perchè mi hanno cambiato la 7870xt in rma :asd:
- - - Updated - - -
comunque swiss ha un 2500k e una 280x, mica un pentium 4 e grafica integrata :asd:
il trooper finestrato non esiste, l'ho preso a 130 da amazon e poi la paratia finestrata l'ho presa apparte dal sito CM store ufficiale a 30 euro
Diciamo che ognuno ha un po' le sue fisse :)si certo infatti la mia priorità è giocare non ascoltare musica quindi preferisco cambiare cpu e gpu ;)
di tutto rispetto per il pc SwissMade, ma sono abituato fin troppo male io ho avuto sempre il massimo di hardware:asd:
esatto;)Diciamo che ognuno ha un po' le sue fisse :)
esatto;)