UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è venuti un dubbio:le radiazioni elettromagnetiche, senza pannello laterale salgono ad un livello "pericoloso" o per esempio restano minori di quelle di un cellulare?

Mi è venuti un dubbio:le radiazioni elettromagnetiche, senza pannello laterale salgono ad un livello "pericoloso" o per esempio restano minori di quelle di un cellulare?
:retard:
certo che sono minori di quelle di un cellulare
poi non è che mezzo mm di lamiera ti protegerebbe :asd:

e anche dal fatto che tra un po' il wifi non prende in tutta la casa, mentre i trasmettitori 3g sono un poco più potenti :asd:
non sono i trasmettitori il problema, a meno che non vivi 100 metri davanti ad un ripetitore:asd: il problema sono i telefonini che comunicano con i trasmettitori, specie se il segnale è scarso e devono così aumentare l' intensità, infatti se il segnale telefonico è scarso l' autonomia di un device si riduce in maniera visibile, anche meno della metà

non sono i trasmettitori il problema, a meno che non vivi 100 metri davanti ad un ripetitore:asd: il problema sono i telefonini che comunicano con i trasmettitori, specie se il segnale è scarso e devono così aumentare l' intensità, infatti se il segnale telefonico è scarso l' autonomia di un device si riduce in maniera visibile, anche meno della metà

In ascensore è il peggio, vero?

entrambi :)

ecco a voi ho fatto il cambiamento decisivo sul mio copri alimentatore
biggrin.gif

8bvlPuE.jpg

apperna mi arriva il cavo audio moddato posto l'immagine completa del mio pc
smile.gif

ho aggiornato la mia postazione, nel giro di 3 mesi ho cambiato praticamente tutto.. sono rimaste intatte le ram e l'hdd

CASE: Corsair Obsidian 750D
CPU: i7 4770k
MOBO: MSI Z87-G45 GAMING
RAM: Corsair Vengeance 16GB
GPU: MSI R9 290x Lightning 4gb
PSU: Corsair AX690
HDD: Seagate Barracuda Green,SATA 6G,7200RPM,3,
MONITOR: BenQ XL2420z
KEYBOARD: CM STORM Trigger Z
MOUSE: STEEL SERIES RIVAL
MOUSE PAD: Razer Goliathus Speed
CHAIR: DXRACER OH/FE99/N
LED: Phobya 72led x60cm high density

- - - Updated - - -

ho aggiornato la mia postazione, nel giro di 3 mesi ho cambiato praticamente tutto.. sono rimaste intatte le ram e l'hdd:lol:

CASE: Corsair Obsidian 750D
CPU: i7 4770k cooled by Corsair H100i
MOBO: MSI Z87-G45 GAMING
RAM: Corsair Vengeance 16GB
GPU: MSI R9 290x Lightning 4gb
PSU: Corsair AX690
HDD: Seagate Barracuda Green,SATA 6G,7200RPM,3,
MONITOR: BenQ XL2420z
KEYBOARD: CM STORM Trigger Z
MOUSE: STEEL SERIES RIVAL
MOUSE PAD: Razer Goliathus Speed
CHAIR: DXRACER OH/FE99/N
LED: Phobya 72led x60cm high density

Allegati

• tRtNM0.webp
    tRtNM0.webp
    133.2 KB · Visualizzazioni: 134
  • BueJfP.webp
    BueJfP.webp
    164.4 KB · Visualizzazioni: 150
bello, molto ordinato e "pulito" al interno, non ci sono cavi in giro né disordine nel case, quindi quello che conta risalta ancora di più:sisi:

Pubblicità
Pubblicità