Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
grazie XDbello, molto ordinato e "pulito" al interno, non ci sono cavi in giro né disordine nel case, quindi quello che conta risalta ancora di più:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie XDbello, molto ordinato e "pulito" al interno, non ci sono cavi in giro né disordine nel case, quindi quello che conta risalta ancora di più:sisi:
ho aggiornato la mia postazione, nel giro di 3 mesi ho cambiato praticamente tutto.. sono rimaste intatte le ram e l'hdd
CASE: Corsair Obsidian 750D
CPU: i7 4770k
MOBO: MSI Z87-G45 GAMING
RAM: Corsair Vengeance 16GB
GPU: MSI R9 290x Lightning 4gb
PSU: Corsair AX690
HDD: Seagate Barracuda Green,SATA 6G,7200RPM,3,
MONITOR: BenQ XL2420z
KEYBOARD: CM STORM Trigger Z
MOUSE: STEEL SERIES RIVAL
MOUSE PAD: Razer Goliathus Speed
CHAIR: DXRACER OH/FE99/N
LED: Phobya 72led x60cm high density
- - - Updated - - -
ho aggiornato la mia postazione, nel giro di 3 mesi ho cambiato praticamente tutto.. sono rimaste intatte le ram e l'hdd:lol:
CASE: Corsair Obsidian 750D
CPU: i7 4770k cooled by Corsair H100i
MOBO: MSI Z87-G45 GAMING
RAM: Corsair Vengeance 16GB
GPU: MSI R9 290x Lightning 4gb
PSU: Corsair AX690
HDD: Seagate Barracuda Green,SATA 6G,7200RPM,3,
MONITOR: BenQ XL2420z
KEYBOARD: CM STORM Trigger Z
MOUSE: STEEL SERIES RIVAL
MOUSE PAD: Razer Goliathus Speed
CHAIR: DXRACER OH/FE99/N
LED: Phobya 72led x60cm high density
ma davvero, che tristezza :sisi:scusa ma... tutto quell ambaradam e non hai un ssd? hai solo l hdd? un green poi :patpat:
non ne ho mai sentito l'esigenza, ci stavo pensando ma al solo pensiero di formattare e reinstallare tutto mi vengono i brividiscusa ma... tutto quell ambaradam e non hai un ssd? hai solo l hdd? un green poi :patpat:
non ne ho mai sentito l'esigenza, ci stavo pensando ma al solo pensiero di formattare e reinstallare tutto mi vengono i brividi
fico :Dho aggiunto 2 neon![]()
![]()
grazie;)fico :D
l'unica cosa che ti invidio è quella scritta verde, quel dissi mi piace troppo :asd:grazie;)
hehehe, infatti ho scelto la 980 reference per il dissi poi con il blu spicca benissimo:Dl'unica cosa che ti invidio è quella scritta verde, quel dissi mi piace troppo :asd:
adesso ci vuole un bell'impianto a liquido,ed una moddata esterna al case:giudice::rock1:ho aggiunto 2 neon![]()
![]()
adesso ci vuole un bell'impianto a liquido,ed una moddata esterna al case:giudice::rock1:
:asd:nono haha non mi fare salire scimmie che non ho più denari:asd:
nono haha non mi fare salire scimmie che non ho più denari:asd: