UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa servono i "mi piace" e i "ringrazia" su questo forum? (mi sono iscritta da poco quindi non conosco a pieno il funzionamento del forum)?
servono appunto per dare "mi piace" e "ringrazia" ai post:utonto:
in teoria si aveva qualche punto ma in pratica hanno disabilitato i punti e i livelli da alcuni mesi

Ma non mi sembra di aver scritto in un modo inusuale... :lol:

- - - Updated - - -

Ma cosa servono i "mi piace" e i "ringrazia" su questo forum? (mi sono iscritta da poco quindi non conosco a pieno il funzionamento del forum)?

a niente. servirebbero ad evitere che uno scriva un post con "grazie tante" oppure ad accrescere l'ego di chi risponde come su facebook :lol:

servono appunto per dare "mi piace" e "ringrazia" ai post:utonto:
in teoria si aveva qualche punto ma in pratica hanno disabilitato i punti e i livelli da alcuni mesi
Serve ad evitare di scrivere post inutili come "ti ringrazio per la risposta data" e "mi piace quella risposta" ;)
a niente. servirebbero ad evitere che uno scriva un post con "grazie tante" oppure ad accrescere l'ego di chi risponde come su facebook :lol:

Era proprio la cosa dei punti che non mi era chiara, poi, su alcuni post vecchi la gente chiedeva di cliccare il "ringrazia" al posto di farsi scrivere i ringraziamenti... (alcuni anche in un modo troppo insistente e meccanico) ecco, mi è sembrata strana come cosa. Io il tasto dei ringraziamenti e apprezzamenti l'avevo scoperto soltanto dopo la lettura di quei post. :lol: Prima non l'avevo notato. :lol:

- - - Updated - - -

Prendetemi per matta, ma a me piace scrivere il ringraziamento anche se do già il click su "ringrazia". :vv:

Prendetemi per matta, ma a me piace scrivere il ringraziamento anche se do già il click su "ringrazia". :vv:
no, i veri matti sui forum consigliano un crossfire di 6450 con alimentatore da 1000w per dominare:lol:

qualunque riferimento al siciliano alonenero è puramente casuale:lol:

Era proprio la cosa dei punti che non mi era chiara, poi, su alcuni post vecchi la gente chiedeva di cliccare il "ringrazia" al posto di farsi scrivere i ringraziamenti... (alcuni anche in un modo troppo insistente e meccanico) ecco, mi è sembrata strana come cosa. Io il tasto dei ringraziamenti e apprezzamenti l'avevo scoperto soltanto dopo la lettura di quei post. :lol: Prima non l'avevo notato. :lol:

- - - Updated - - -

Grazie!

@Mr_CaLaVeRa : è figherrimoooo!! :rock:
domanda..ma per illuminarlo bene cosi..hai usato solo ventole a led blu o hai messo anche qualche striscia extra di led?? :grat:

@Mr_CaLaVeRa : è figherrimoooo!! :rock:
domanda..ma per illuminarlo bene cosi..hai usato solo ventole a led blu o hai messo anche qualche striscia extra di led?? :grat:

Grazie mille,no all'interno ci sono 2 neon blu oltre alla ventola e i due led sul waterblock della cpu, se vai a vedere la discussione del modding in alcune foto si vede il neon,che poi ho spostato e nascosto nella parte superiore.Sto fine settimana se riesco faccio una prova mettendo una pezzo di striscia a led bianca vediamo cosa viene fuori :D

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità