Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
sigtx 980? :retard:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sigtx 980? :retard:
:retard:
la mia scimmia quando si aggrappa non mi lascia più, e per questo ho questo pc:asd::retard:
anzi, w le scimmie :asd: la scimmia per il mio case attuale me lo ha fatto comprare e mi ha fatto cambiare mobo e cpu :asd:e quindi perchè tutte queste faccine?? sembra che vi ho detto una cosa scioccante:grat:
hahaha si la scimmia fà scherzi ti capisco:asd:anzi, w le scimmie :asd: la scimmia per il mio case attuale me lo ha fatto comprare e mi ha fatto cambiare mobo e cpu :asd:
appunto:asd: , è una cosa scioccante avere una gtx980 a ottobre 2014:oogle:sembra che vi ho detto una cosa scioccante:grat:
e quindi? perchè è scioccante? è un divieto comprarla ad ottobre? l'ho presa e basta:doh:appunto:asd: , è una cosa scioccante avere una gtx980 a ottobre 2014:oogle:
visto il prezzo e la speranza di scheda non stock...credo che si riferiscano a quello....:vv:e quindi? perchè è scioccante? è un divieto comprarla ad ottobre? l'ho presa e basta:doh:
uno è libero di fare ciò che vuole....avevo la scimmia? e l'ho presa subito :vv:visto il prezzo e la speranza di scheda non stock...credo che si riferiscano a quello....:vv:
il g27 a 150 è un prezzaccio hai fatto bene;)ahah come io che con la scimmia ho preso il G27 nuovo a 150 euro in offertona XD
porca trota :sisi:ahah come io che con la scimmia ho preso il G27 nuovo a 150 euro in offertona XD