gabrilovic991
Utente Attivo
- Reazioni
- 76
- Punteggio
- 41
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attento che ti cadono le scatole in testa :asd:piccolo modding ai cavi:D ecco gli aggiornamenti..
Visualizza allegato 131226Visualizza allegato 131227Visualizza allegato 131228Visualizza allegato 131229Visualizza allegato 131230Visualizza allegato 131231Visualizza allegato 131232
Acceso:)
Visualizza allegato 131233
La mia postazione:)
Visualizza allegato 131234Visualizza allegato 131235Visualizza allegato 131236
Spero vi piaccia;)
Prima il computer, adesso le scatole :asd:attento che ti cadono le scatole in testa :asd:
devo rompergli le palle in qualche modo :asd:Prima il computer, adesso le scatole :asd:
Se toglierà le scatole gli dirai di star attento alla polvere che potrebbe cadere ? :asd:devo rompergli le palle in qualche modo :asd:
la mensola :sisi:Se togliere le scatole gli dirai di star attento all'aria che potrebbe caderli in
Se toglierà le scatole gli dirai di star attento alla polvere che potrebbe cadere ? :asd:
molto fico, soprattutto la 980 ;)lol l'ho immaginavo :asd: invece fate i seri date delle vostre impressioni:sisi:
E i nuovi cavi blumolto fico, soprattutto la 980 ;)
e beh la 980 mi sta dando delle soddisfazioni estreme:Dmolto fico, soprattutto la 980 ;)
per essere fico e fico;) ma purtroppo ho speso 60 euro di cavi prolunghe blu:(E i nuovi cavi blu
:lol: per i miei rossi parecchio menoe beh la 980 mi sta dando delle soddisfazioni estreme:D
- - - Updated - - -
per essere fico e fico;) ma purtroppo ho speso 60 euro di cavi prolunghe blu:(
hahahaha:lol::lol: per i miei rossi parecchio meno