UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io in controtendenza aprezzo molto il case, ma avrei assolutamente lasciato il rad dentro.
Hai proprio il case giusto per tenere il rad in alto e con ventole invisibili!

cmq e' moddato bene!

COmplimenti, molto bello!

Domanda: perchè hai messo le ventole in quel modo?
Non capisco se sono in pull o in push verso il case, in ognuno dei 2 casi avrei qualcosa da obiettare

Sono in pull. E se monoventola, consigliano di piazzarle così anziché di metterle davanti. Poi se le mettevo al contrario non sarei riuscito a farci passare il tubo.

Nuovo monitor. Per 150 euro non si trovava di meglio. Lo trovo semplicemente perfetto, resa cromatica di ottimo livello dopo averlo calibrato, neri che sono neri e overclockato a 72Hz da il meglio di sé nei giochi.

Consigliatissimo.

R27EEL4.jpg

Un Samsung S24D590L. L'ho preso in offerta a quel prezzo imbattibile, non potevo lasciarmelo scappare ;)

Ho usato un utility: Custom Resolution Utility (CRU)

Crei un nuovo profilo 1080p cambiandone il refresh a 72 Hz, applichi e riavvii...

Poi da Ati o NVIDIA, setti la nuova risoluzione con il refresh OC e applichi. Easy.

Un Samsung S24D590L. L'ho preso in offerta a quel prezzo imbattibile, non potevo lasciarmelo scappare ;)

Ho usato un utility: Custom Resolution Utility (CRU)

Crei un nuovo profilo 1080p cambiandone il refresh a 72 Hz, applichi e riavvii...

Poi da Ati o NVIDIA, setti la nuova risoluzione con il refresh OC e applichi. Easy.

150€?
Ma non è quello con risoluzione 4K che come prezzo di listino sta sui 499,00€?

Pubblicità
Pubblicità