Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai una postazione quasi identica ad una che ho già visto su questo thread qualche tempo fà:grat:...
hai una postazione quasi identica ad una che ho già visto su questo thread qualche tempo fà:grat:...
può darsiOh forse avevo gia' postato una foto, non ricordo

Questi mac sono tutti uguali d'altronde :sisilui:hai una postazione quasi identica ad una che ho già visto su questo thread qualche tempo fà:grat:...
Pandemie perniciose a parte (:asd:) oggi il corriere mi ha portato dei led blu da mettere dietro il monitor, il risultato è questo.
Anche se li avrei preferiti di una tonalità più scura, ma per 10 euro 5 metri di led non mi posso lamentare :oogle:
Visualizza allegato 120184Visualizza allegato 120185Visualizza allegato 120186
Questi mac sono tutti uguali d'altronde :sisilui:
Mi fanno luce al buio, altrimenti divento strabico :retard:Ma che te ne fai? Danno solo fastidio li dietro XD
credimi che è molto meglio avere una luce tenue accesa dietro che quella roba li davanti, oppure metti al minimo la luminosità e non avrai problemi a usare il pc al buio, io con il buoi la tengo sempre al minimo e di giorno al 15% circa, in questo modo non mi si accecano gli occhi con una luce aggressivaMi fanno luce al buio, altrimenti divento strabico![]()
Questi mac sono tutti uguali d'altronde :sisilui:
credimi che è molto meglio avere una luce tenue accesa dietro che quella roba li davanti, oppure metti al minimo la luminosità e non avrai problemi a usare il pc al buio, io con il buoi la tengo sempre al minimo e di giorno al 15% circa, in questo modo non mi si accecano gli occhi con una luce aggressiva