UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@dsof29 e se per caso vuoi prendere un monitor più grande anche solo di 1" come fai? cambi scrivania? :D
Ovviamente scherzo,poi un 22" è già un bel monitor :ok:

Francesco come non ci sono le vigorsol cult in tedeschia? pensavo ci fossero quelle al gusto kartoffeln :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
@dsof29 e se per caso vuoi prendere un monitor più grande anche solo di 1" come fai? cambi scrivania? :D
Ovviamente scherzo,poi un 22" è già un bel monitor :ok:
:asd::asd::asd: quando ho preso quel 22" mi è andata mooooolto bene (per non dire un'altra parola:rolleyes:) perché avevo paura che non ci stesse... comunque la scrivania non finisce dove c'è la stampante, ma forma un "ferro di cavallo" quindi lo potrei spostare dall'altra parte... appena trovo la voglia di pulirla e riordinarla ti posto una foto, perchè in questo momento la polvere regna sovrana:D

dsof29, decisamente troppo ordinata :asd:

soprattutto visto che sulla mia adesso c'è un porcile... :lol:
davvero... si spazia tra il cover della 5770 alle viti autofilettanti per fissare alla parete dell'armadio il nuovo appendi cappotti, carte napoletane (briscola?:asd:), trapano e punte... cuffioni Philips (che passano adesso in testa :asd:), una bottiglia vuota...
le mie vigorsol cult (d'importazione, visto che non le vendono in Germania :nono:),
di cui un pacchetto vuoto lo uso come portaram per portatili :lol:

...lo stecco del magnum classico algida :look:

EDIT: abbiamo pure lo stesso monitor (solo che io l'ho buttato sul muletto :asd:)

Come non quotarti Francesco,stiamo recuperando(non il porcile:asd:) ma una certa dignità artistica:lol::D in base a questo concetto vitale :asd: Dsof29 lo stiamo perdendo essendo traviato "dall'ordine":D

@FrancescoG92 il 22" che ho io tu l'hai "buttato" sul muletto??????????:shock: io con quel 22" ci gioco:look:...

@FrancescoG92 e viator quello è solo un pezzo di scrivania :asd: ed è il pezzo più in ordine, dopo pranzo posto una foto della scrivania completa, almeno potete ammirare il mio disordine...................... anche se il mio disordine non batterà mai il porcile di FrancescoG92 :lol:

P.S. perchè non mi sale il contatore dei messaggi??? è fermo a 15:(

Come non quotarti Francesco,stiamo recuperando(non il porcile:asd:) ma una certa dignità artistica:lol::D in base a questo concetto vitale :asd: Dsof29 lo stiamo perdendo essendo traviato "dall'ordine":D

...pian piano recuperiamo la dignità :asd:

@FrancescoG92 il 22" che ho io tu l'hai "buttato" sul muletto??????????:shock: io con quel 22" ci gioco:look:...

@FrancescoG92 e viator quello è solo un pezzo di scrivania :asd: ed è il pezzo più in ordine, dopo pranzo posto una foto della scrivania completa, almeno potete ammirare il mio disordine...................... anche se il mio disordine non batterà mai il porcile di FrancescoG92 :lol:

P.S. perchè non mi sale il contatore dei messaggi??? è fermo a 15:(

eh si, pensavo si fossero bruciati una trentina di pixel e sono andato a comprare un nuovo monitor a 1080p,
se no anche io usavo quello per giocare e comunque funziona alla perfezione... era rotto il cavo che usavo... :nono:

...e quello che io ho descritto è solo un angolino... :lol:

eccomi, non pensare che il pranzo sia durato fino ad ora:asd: ho avuto un contrattempo...

ecco la foto della mia scrivania completa e in tutto lo splendore del suo disordine:figo:

cosa ne dici?:asd: ora aspetto di vedere la tua COMPLETA visto che ne hai descritto solo un angolino:D

Bella postazione,disordinata non tanto dai,bella complimenti.(Simpatica la fantasia del pavimento,quanto al metro quadro?)
:fumato:

Bella postazione,disordinata non tanto dai,bella complimenti.(Simpatica la fantasia del pavimento,quanto al metro quadro?)
:fumato:

:lol::lol::lol::hihi: ti piace il pavimento? vuoi sapere quanto costa al mq? :pazzo:............................. aspetta... fammici pensare... :boh: dunque, considerando che il mio pavimento dovrebbe avere più di 20 anni... innanzitutto devo chiedere se lo producono ancora... poi ti dico il prezzo ok??? comunque se lo trovo te lo compro e poi se il prezzo per te va bene te lo spedisco :D quanti mq ti servono?
(ovviamente scherzo)

lo farei anche... ma quancuno (CHE HO BANNATO DALLA MIA CAMERA :lol:) ha messo a posto (a mia insaputa) perchè son venuti ospiti e voleva fare bella figura :nono:

non c'è problema... ci vuole una settimana a tornare a suo stato naturale :asd: se hai pazienza ci sarò :sisi:

lo farei anche... ma quancuno (CHE HO BANNATO DALLA MIA CAMERA :lol:) ha messo a posto (a mia insaputa) perchè son venuti ospiti e voleva fare bella figura :nono:

non c'è problema... ci vuole una settimana a tornare a suo stato naturale :asd: se hai pazienza ci sarò :sisi:
come france cosi tanto....:nono: te lo dico sempre che ti devi impegnare quando fai qualcosa :asd:

come france cosi tanto....:nono: te lo dico sempre che ti devi impegnare quando fai qualcosa :asd:
il gelato "lo passano" una volta a settimana e sono troppo TIRCHIO per comprarmelo :asd:

comunque il difficile è che HO TRE POSTAZIONI e "imporcilarle" tutte e tre allo stesso modo mi occupa molto tempo :asd:

...si tre, una col PC (ci ho messo il Q8300) per la TV in streaming su internet con tanto di poltronazza e poggiapiedi,
di fronte ho la postazione principale col 2500k che ho postato di recente...
e dietro c'è il "banco di lavoro" con su 5 pc e componenti varie e svagandomi pian piano esce fuori da solo il macello :asd:

il gelato "lo passano" una volta a settimana e sono troppo TIRCHIO per comprarmelo :asd:

comunque il difficile è che HO TRE POSTAZIONI e "imporcilarle" tutte e tre allo stesso modo mi occupa molto tempo :asd:

...si tre, una col PC (ci ho messo il Q8300) per la TV in streaming su internet con tanto di poltronazza e poggiapiedi,
di fronte ho la postazione principale col 2500k che ho postato di recente...
e dietro c'è il "banco di lavoro" con su 5 pc e componenti varie e svagandomi pian piano esce fuori da solo il macello :asd:

Francesco, aspetterò ansiosamente di vedere i tuoi tre porcili, non vedo l'ora :D

Comunque complimenti, non sapevo avessi tre postazioni :shock: tutte nelle stessa camera?
Ti capisco quando qualcuno mette in ordine a tua insaputa, succede anche a me :sisi:........ però MI DEVI INSEGNARE COME BANNARE QUELLA PERSONA CHE METTE A POSTO DALLA MIA CAMERA, io non ci riesco!!! :lol::lol::lol:

P.S. non mi hai detto cosa ne pensi della mia di postazione... esprimi un tuo parere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità