UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Francesco, aspetterò ansiosamente di vedere i tuoi tre porcili, non vedo l'ora :D

Comunque complimenti, non sapevo avessi tre postazioni :shock: tutte nelle stessa camera?
Ti capisco quando qualcuno mette in ordine a tua insaputa, succede anche a me :sisi:........ però MI DEVI INSEGNARE COME BANNARE QUELLA PERSONA CHE METTE A POSTO DALLA MIA CAMERA, io non ci riesco!!! :lol::lol::lol:

P.S. non mi hai detto cosa ne pensi della mia di postazione... esprimi un tuo parere :sisi:

chiudo a chiave la porta come esco dalla camera, anche se devo solo andare al bagno, anche se sono solo in casa. nessun accesso consentito :sisi: :lol:

si, sono tutte e 3 nella stessa camera :sisi:

bel disordine, ma devi impegnarti :sisi: :asd:
IMPEGNATI :lol:

chiudo a chiave la porta come esco dalla camera, anche se devo solo andare al bagno, anche se sono solo in casa. nessun accesso consentito :sisi: :lol:

si, sono tutte e 3 nella stessa camera :sisi:

bel disordine, ma devi impegnarti :sisi: :asd:
IMPEGNATI :lol:

Ok, mi impegnerò di più :asd:... ma se le tre postazioni sono tutte nella stessa camera... come camera hai un capannone o cosa??? :lol::lol::lol:

Visualizza allegato 19838cavolo ho mandato alcuni "ispettori" nella camera di dsof29:lol: stò imparando ad usare un programma e non mi riesce di salvarla come dico io:D

è troppo piccola, non si leggono i "commenti" che hai scritto... sono riuscito a leggere solo "mi sembra di vedere delle serpi" e "wow dancing guys" :lol:

EDIT: sono riuscito a leggere anche "Goooooooo" sopra il controller della xbox 360 :asd:

Ultima modifica:
quando posti le foto devi togliere la spunta da "Ritrova file remoto e salvalo localmente" se no la rimpicciolisce ogni tanta volta :asd:
il mio problema non è quello.- Quando immetto le gif animate il programma mi unisce i livelli e diventa tutto statico quindi appiattito togliendo il bello della faccenda:lol: e non ho voglia di fare 6-8 fotogrammi per averne uno.-:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità