Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi hanno OBBLIGATO as usarle nel secondo pc di casa.. sono di una scomodità assurda.. un discorso sono i pc da ufficio con 3 fili.. un discorso sono Pc da gioco in casa dove sono 800 cavi che tocchi spesso.. avete mai provato a levare un cavo dopo aver montato uno di quelli? C'è da bestemmiare in turco.. :asd:
Immagino come siano comode,per la cronaca ho notato anche il poggiapiedi (pantofoline comode e calde più poggiapiedi,che si vuole di più dalla vita eh!!!!:asd:)
Complimenti ancora è una bella postazioneeeeee!!!!!!!:fumato:
si diciamo che amo le comodità e poi dopo 8 ore di lavoro e la palestra ci vuole un pò di relax.... quello nasce come porta case che ho utilizzato come poggia piedi adesso lo uso per gli ups
io ho lasciato mouse, tastiera e microfono liberi. il resto è tutto fissato anche se con un pò di cavo "in più" disponibile per fare spostamenti o altro
io le pantofole le ho ai piedi... non sparse :asd:
alvi bella postazione....ma le casse:lol::lol: io le avrei appese:rock:mi piace anche l'effetto dei led,forse un giorno se ne avrò voglia lo farò anch'io,ma dimmi migliora la visone di notte,cioè ti stanca meno la vista con il led accesi?poi un consiglio io sistemerei tutti i cavi sulla scrivania altrimenti tirando il filo a caso tipo quello del del mouse rischi di staccare la tv lcd dal muro:lol::lol::lol::lol:
ah dimenticavo belle le specifiche del tuo sistema come ti trovi con le
In che senso avresti appeso le cassè? e cosa sono quelle risatine? :D
Quelle casse sono studiate per suonare esattamente così come sono,non vanno appese "anche perchè risulta difficile :asd:
I led aiutano gli occhi a rilassarsi durante la visione,infatti li ho anche dietro la tv in sala,ti consiglio di provare perchè vanno veramente bene.
In effetti fili che corrono ce ne sono parecchi,ma non ho voglia di metterli in ordine per il momento,ma un giorno lo farò :ok:
Le vgà vanno benone :D tirano tranquillamente crysis e battlefield 3 in full-HD 3D con tutti i filtri attivi al massimo in contemporanea su 8 monitor,peccato che consumano e scaldano un pochino,ma tanto io sono azionista dell'enel :lol:
lo sò che si scherza,in quanto artista del disordine ho preso la cosa sul serio:lol::lol::lol: maestro "viator":ok:...comunque come promesso ecco 2 screen della mia postazione premetto che nn ho resistito e anche per causa di forza maggiore ho dovuto dare una sistemata...più che altro alla sedia che era piena di vestiti mi scuso per la scarsa qualità delle foto è il meglio che ho ottenuto dal mio htc....
ecco un dettaglio di quello che ho sulla scrivania....:D
l'arte è soggettiva,tutto ciò che emoziona un individuo è assoggettabile a livello di arte.- E come non emozionarsi davanti ad un simile quadro? Mi pareva di verlo già visto! adesso ricordo! ero a Madrid e miravo "La Maia Desnuda" di Goya al Prado,esilirato,quando sposto lo sguardo appena di fianco e mi appare in tutta la sua magnificenza il quadro "Las Zapatillas Desnudas Profumadas" :lol:di un,a me sconosciuto, artista detto il CaLaVeRa.- Respiravo a pieni polmoni l'ipotetico effluvio di tanta grazia:blah: quando ho notato la bottiglia vuota di coca come acchiappa mosche ed il bidone madre contenente i poveri cadaverini di insetti.- Che dire dell'ordalia di oggetti sul ripiano:shock::tocco sopraffino di un impressionista pazzo come Van Gogh.:D- O numi che proteggete l'arte! A te Minerva raccomando l'artista che,immerso nello Stige,venga mantenuto puro nella sua follia artistica.- Amen:lol::D:D
difficile fregarti ragazzo in fatto di oggettistica cmq stazione ben equipaggiata,non ti sei fatto mancare nulla:ok:
l'arte è soggettiva,tutto ciò che emoziona un individuo è assoggettabile a livello di arte.- E come non emozionarsi davanti ad un simile quadro? Mi pareva di verlo già visto! adesso ricordo! ero a Madrid e miravo "La Maia Desnuda" di Goya al Prado,esilirato,quando sposto lo sguardo appena di fianco e mi appare in tutta la sua magnificenza il quadro "Las Zapatillas Desnudas Profumadas" :lol:di un,a me sconosciuto, artista detto il CaLaVeRa.- Respiravo a pieni polmoni l'ipotetico effluvio di tanta grazia:blah: quando ho notato la bottiglia vuota di coca come acchiappa mosche ed il bidone madre contenente i poveri cadaverini di insetti.- Che dire dell'ordalia di oggetti sul ripiano:shock::tocco sopraffino di un impressionista pazzo come Van Gogh.:D- O numi che proteggete l'arte! A te Minerva raccomando l'artista che,immerso nello Stige,venga mantenuto puro nella sua follia artistica.- Amen:lol::D:D
difficile fregarti ragazzo in fatto di oggettistica cmq stazione ben equipaggiata,non ti sei fatto mancare nulla:ok:
Lo dici te che la scheda audio non può essere integrata,come integrano le vga integrano anche l'audio.:asd:
Quei "tronchi d'albero ridondanti" come hai osato chiamarli tu hanno circa 5/6 anni prima li aveva un mio amico ora sono da poco a casa mia,i watt non servono ad una mazza se non si ha la qualità,1000Watt con una distorsione armonica del 30% e al massimo 80dB di sensibilità li lascio comprare a te.:ok:
Io preferisco 40Watt per canale quindi 80Watt totali ma con la suddetta distorsione dello 0,08% e 95dB di sensibilità. ;)
Domani massimo giovedì faccio un video con la videocamera durante una partita a battlefield 3 così sentirai come suonano quei "tronchi d'albero ridondanti" :D
Ha tanto per informazione,prima avevo un bose 321,venduto e sostituito con quello che vedi,prima le finestre con i doppi vetri non tremavano,adesso tremano anche muri portanti e varie parti del mio corpo che non sapevo neanche di avere "non pensare al cervello,quello so già di non averlo" :D ma si sà bose ha solo un gran nome!!!
Ruggine!!!...vedere invidia.? e chi ha la pretesa di suscitarne! Non ti piace? pazienza,sopravviverò,me ne farò una ragione.- Siamo in democrazia ognuno è libero di esprimersi come crede.- Dimmi che non tipiace,non approvi (più che accettabile),ma non aver la presunzione di saper cosa voglio suscitare io.-Bah!
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!