UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inu,pf.puoi postare(come particolare) una o due foto di quella scrivania dove è appoggiato il pc? è un "pezzo" molto interessante.-

La vuoi ? :sac: :asd:

E' tutto in stile marina a casa mia :sisi: non solo la mia scrivania, ma tutti i mobili :D

non dirlo a me io ho due pezzi di legno con due ferraglie messe insieme che formano una sedia :evil:

Come siete disordinati :nono: ecco la mia come è adesso :sac:Notare le "piccole" casse JBL come usavano una volta, con amplificatore Pioneer (anche lui quelli di una volta :asd:) che però non vedete perchè su un altro mobile :figo:
Desidero citarvi,in questo esempio,come l'amorfismo intellettuale-artistico ha completamente pervaso il titolare della postazione.-:lol: Rispecchia l'aristocratica ed altezzosa noia verso l'arte caotica.-:nunu: L'universo è caos superiore e l'ordine è l'inverso del caos quindi contronatura:rolleyes:.- a dire il vero un tentativo artistico vi è stato nello sbudellamento della parte superiore del case ma si è pentito subito nascondendo le interiora che fuoriuscivano.-.-:D Giudizio: soggetto da porre assolutamente sotto tutela e salvarlo dalla malefica china in cui è scivolato:asd:.-ps.-- Al meno avesse messo sulla scrivania un paio di calzini da rammendare e stanchi di esssere calzati!!:D:D sarebbe stata la firma dell'artista.-
ti invidio la scrivania,sei di Livorno,città portuale quindi naturale lo stile marinaro sarebbe stato davvero peccato il disordine con un arredamento di quel genere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità