UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quelli che escono dalla parte superiore del case sono i cavi del regolatore dello Zalman e della ventola Apollish :asd:

Per il resto non ho capito niente di quello che hai scritto :sac::lol: ma va bene lo stesso :asd:

Piccolo aggiornamento con nuova tastiera e nuovi stand in silicone per le casseVisione d'insiemeParticolare della poltrona :D
e quì cosa dire....tutto minimalista...anche la foto con la ragazza piccola...semplicità ascetica...tutto così sottile e picccolo...igienizzato come una sala operatoria...insomma,per farla breve è l'ode alla stitichezza:lol::D:D.- Altro caso disperato,neanche il cestino delle cartacce traboccante ha messo:(!
complimenti davvero per l'ordine

bhè, ognuno tiene alle proprie cose con un certo valore ;) come me ad esempio :asd:
se soltanto avessi in questo momento una maledetta bomboletta di aria compressa farei la pulizia completa di tutto il cheis :(

Ho appena guardato tutto il thread, alcune sono veramente belle, vi faccio una classifica:

1 posto (pag.11): ThePunisher369 complimenti, molto bella la postazione col volante, io ne ho costruita una partendo da una poltrona, si sale da sopra come una f1, volendo potrei prendere spunto dalla tua e farla simile usando dei tubi e la saldatrice.

2 posto (pag.15): Blume

3 posto (pag.27): Luke88

Se volete posto la mia così magari viator la commenta :)

Ultima modifica:
DSCF3016.webpDSCF3017.webpDSCF3019.webp

Installato il nuovo dissipatore ed il Crucial M4 :D
L'ho postato qui perchè avevo detto di non aver voglia di pulire il bambino ma alla fine l'ho fatto :P

http://www.techpowerup.com/gallery/2420/__2.jpg

con le ventole del case così:

- anteriore: immissione
- posteriore: espulsione
- top: espulsione
- laterali: immissione

e quelle del dissi in modo che pescano aria da destra (vedi foto) e la sparano verso la parte posteriore del case :look:

io avrei fatto così, ma se hai le ventole del case in modo diverso potrebbe cambiare

http://www.techpowerup.com/gallery/2420/__2.jpg

con le ventole del case così:

- anteriore: immissione
- posteriore: espulsione
- top: espulsione
- laterali: immissione

e quelle del dissi in modo che pescano aria da destra (vedi foto) e la sparano verso la parte posteriore del case :look:

io avrei fatto così, ma se hai le ventole del case in modo diverso potrebbe cambiare

Ora scappo, stasera vediamo, alle brutte cambio le ventole perchè il dissipatore non lo levo MAI più :asd:

Ecco la mia :) , l'ho fatta io partendo dai i pezzi del mio vecchio letto a castello, vi assicuro che è molto stabile, a prova di terremoto, grazie alla pesante cassettiera che sostiene la scrivania ;) e c'è molto spazio per le gambe.

Qui cè tutta la galleria: Postimage.org / Scrivania

Dopo aver guardato le foto mi sono accorto del cumulo di polvere vicino al cestino e gli ho subito posto rimedio, mentre i cavi sotto la scrivania li sitemerò più avanti.
In futuro la aggiornerò mettendo dei led dietro al monitor e sopra la tastiera.

Ma soprattutto il sub dietro al monitor :asd:
Non vi insegnano che il sub va sotto? (detto poi da uno che teneva il sub del Logitec X 230 nella mensola in alto ad altezza testa :lol: )

bella :sisi:
soprattutto la scatola del nexus s messa lì come un trofeo :lol:

:) In effetti il Nexus è simbolico per me, è il mio primo smartphone ;), l'ho preso nuovo in offerta a 200 euro :ok:

Ma soprattutto il sub dietro al monitor :asd:
Non vi insegnano che il sub va sotto? (detto poi da uno che teneva il sub del Logitec X 230 nella mensola in alto ad altezza testa :lol: )

Per quale strana ragione ? Forse per fare aria ai piedi ? Spiegamelo tu :inchino:

(comunque devo ancora posizionare le casse dietro, facendo passare i cavi dalle canaline, peccato che non ne ho mai voglia :asd:)

Ultima modifica:
se non erro quel case è un LC-Power PRO-920BL Veritas 3000 ;)dimmi ti trovi bene con quel case?? all'inizio lo volevo comprare anch'io ma poi alla fine sono andato per le marche più blastonate :D

un assaggino
:figo:
non chiedetemi chi è il tizio nell'album che è uno snob :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità