UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente di + che il phenom , una 880GM-LE e 8 gb di ram corsair vengeance.

poi punto a prendere in futuro una scheda video

è arrivato il momento di farvi vedere la mia postazione (ho cambiato tastiera e quindi ho risistemato i cavi dietro la scrivania... e quindi, FOTO!)Postimage.org / gallery - DSCN6598, DSCN6599, DSCN6600, DSCN6601vi assicuro che non si vede nessun cavo :sac:p.s. è richiesta l'opinione del Sig. Viator :sac:
Visualizza allegato 19109che dire...a guardare mi sembra di violare un tabernacolo del santo ALE vergine e martire da persecuzione pulitoria:lol: e spartanità francescana.- Non rimane che venerarne,a perenne memoria,la dipartita dal consesso artistico:rock:nero :Dessendosi esso votato all'integerrima e rigorosa appartenenza all'"ordine dello schifosissimo moderatio verde":lol::D:D.-
abitando in un alloggio non poteva essereche così:ok:, altrimenti papino..:popo:

Ultima modifica:
io ripropongo la mia postazione... :sisi:

img3372d.jpg

viator mi odierà per questo... :asd:

(PS, non fate caso allo screen saver d'annata :lol:)

all'inizio mi sembrava Minecraft però dentro i cubi :sac:

(anche se è risaputo, dentro i cubetti lo schermo diventa nero e poi muori)

ps. sono ancora assuefatto dalle prestazioni di quel 212 Plus :sisi: non pensavo che potesse reggere quella frequenza ((se la regge veramente :asd:) con quella mobo :doh:) ma sono ancora fiero della mia spesa, ben 65€ di maledetto dissipatore :evil: mi sarei preso al posto suo un H70 per 5€ in più :sisi:

Ultima modifica:
all'inizio mi sembrava Minecraft però dentro i cubi :sac:

(anche se è risaputo, dentro i cubetti lo schermo diventa nero e poi muori)

ps. sono ancora assuefatto dalle prestazioni di quel 212 Plus :sisi: non pensavo che potesse reggere quella frequenza ((se la regge veramente :asd:) con quella mobo :doh:) ma sono ancora fiero della mia spesa, ben 65€ di maledetto dissipatore :evil: mi sarei preso al posto suo un H70 per 5€ in più :sisi:

che vuoi che ti dica... REGGE :asd:

raffredda abbeshtia. adesso, senza risparmi energetici, a 4,4GHz e con 1,3V (per stare largo) sto a 30°C in idle... sul core più caldo :sisi:

a 5,3 ci sono arrivato con due blademaster :asd:

io stò a 28°C dal core più caldo tiè! :D

e vi posso assicurare che non cambio pasta termica dall'acquisto nel lontano luglio 2011 :sisi: modestamente dopo tutte le strapazzate :D

Pubblicità
Pubblicità