Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho programmi da test particolari, ma dopo aver compilato molta roba arrivo a 70 gradi
infatti molto probabilmente ha preso solo la cpu :asd: la sua idea era cpu+dissi ma vedo che il dissi si è perso per strada :lol::lol:
OT: che componenti hai preso?? (aggiorna le specifiche in firma :grrrr:) io so solo la cpu
Visualizza allegato 19109che dire...a guardare mi sembra di violare un tabernacolo del santo ALE vergine e martire da persecuzione pulitoria:lol: e spartanità francescana.- Non rimane che venerarne,a perenne memoria,la dipartita dal consesso artistico:rock:nero :Dessendosi esso votato all'integerrima e rigorosa appartenenza all'"ordine dello schifosissimo moderatio verde":lol::D:D.-è arrivato il momento di farvi vedere la mia postazione (ho cambiato tastiera e quindi ho risistemato i cavi dietro la scrivania... e quindi, FOTO!)Postimage.org / gallery - DSCN6598, DSCN6599, DSCN6600, DSCN6601vi assicuro che non si vede nessun cavo :sac:p.s. è richiesta l'opinione del Sig. Viator :sac:
:asd: Screen saver ultimo modello sisi .
all'inizio mi sembrava Minecraft però dentro i cubi :sac:
(anche se è risaputo, dentro i cubetti lo schermo diventa nero e poi muori)
ps. sono ancora assuefatto dalle prestazioni di quel 212 Plus :sisi: non pensavo che potesse reggere quella frequenza ((se la regge veramente :asd:) con quella mobo :doh:) ma sono ancora fiero della mia spesa, ben 65€ di maledetto dissipatore :evil: mi sarei preso al posto suo un H70 per 5€ in più :sisi: