UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@YogaSux l'ho fatto di legno, è una tavoletta sagomata con il bordo inclinato per dare l'anglo di visualizzazione giusto quando sei seduto ?
quando ho più tempo gli farò anche la cornice per coprirei lembi per il fissaggio ?
quando arrivo a casa da lavoro metto un paio di foto del pannello

Ultima modifica:
@YogaSux l'ho fatto di legno, è una tavoletta sagomata con il bordo inclinato per dare l'anglo di visualizzazione giusto quando sei seduto
quando ho più tempo gli farò anche la cornice per coprirei lembi per il fissaggio
quando arrivo a casa da lavoro metto un paio di foto del pannello

Che display e? Perche io ho una cornice che mi avanza mai usata. Se magari e’ uguale alla mia te la mando cosi gia ce l’hai pronta. In cambio magari mi fai il supportino

Mi mandi il file del layout che usi per lo schermo??? Mi piace molto, anche io ho la build totalmente bianca.

Quel display è fantastico
Grazie ☺️

Che display e? Perche io ho una cornice che mi avanza mai usata. Se magari e’ uguale alla mia te la mando cosi gia ce l’hai pronta. In cambio magari mi fai il supportino

Mi mandi il file del layout che usi per lo schermo??? Mi piace molto, anche io ho la build totalmente bianca.
te li allego, quello che uso io però è 1280x720 perchè non mi riconosce la risoluzione 800x480 ? ti ho messo tutte le misure che avevo fatto, la massimo è questione di spostare e ridimensionare i vari grafici

io voglio il Mignon !!! ?
per quello devi rivolgerti alle uova di pasqua kinder ? io l'ho trovato li l'anno scorso

Allegati

Io farei sparire solo quell'HD da 3,5 e cambierei il dissi con uno bianco
Per il resto mi piace molto.

Domani inizio il montaggio del mio Custom Loop.......vi posto foto dei lavori mentre vado avanti.

Questa invece e’ la mia al momento.

Domani verra smontato tutto, si cambia scrivania con una motorizzata da 2mt di larghezza. Si monta custom loop e si mette secondo monitor.

028c8ed22054b1bd64bee1be2ee20cf8.jpg

Posto anche la mia, che è stata aggiornata ultimamente, cambiando per esempio tastiera e altre cosine, e quando sarà completa aggiornerò ;)

photo-2021-04-23-12-57-00.jpg

photo-2021-04-22-20-20-06.jpg

Pubblicità
Pubblicità