UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ogni avvio lo si imposta manualmente o c’è qualche programma che all’avvio parte già impostato ? Un monitor è indifferente quale , devo solo tenere conto di quel che voglio spendere ?
Scusate l ot

Si il monitor è indifferente, io non li utilizzo perché spesso sono di risoluzione e hz differenti e potrebbero dare problemi anche se succede poche volte ma comunque è un qualcosa in più che non preferisco avere. Basta che imposti il programma che deve partire allo start e sei a posto

Vi segnalo una figata che ho appena scoperto e che ho acquistato, cercando qualcosa che mi permettesse di tenere a riparo il parquet dalle rotelle della sedia da gaming, dato che mi sono già usciti due tasselli.. Ho preso la versione con cerchi rossi, bianchi e neri avendo la sedia rossa e nera, se andate a vedere le foto prodotto degli utenti è veramente ma veramente d'effetto per la postazione di gioco!

https://www.amazon.it/gp/product/B081R8DB2C/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Appena arrivato e gia configurato con aida64.
Tutto molto semplice.

9629c6701f729c30e8d95639365f663c.jpg

Grazie ad @Air_

Da dicembre sto pian piano sistemando il mio PC cambiando progressivamente tutto, è quello che vedete nel profilo. Questo è dove siamo arrivati
20210314_130258.jpg

Stasera vi metto anche qualche dettaglio ? dal vivo la luce è meno blu e sembra di gardare un immagine in bianco e nero

Da dicembre sto pian piano sistemando il mio PC cambiando progressivamente tutto, è quello che vedete nel profilo. Questo è dove siamo arrivati

Stasera vi metto anche qualche dettaglio dal vivo la luce è meno blu e sembra di gardare un immagine in bianco e nero

Che hai usato per fare il supporto dello schermo per le temperature?

Pubblicità
Pubblicità