Air_
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,680
- Punteggio
- 148
A me non le apre , se clicco sullo spoiler escono delle piccole icone , però tutte le altre foto le vedo correttamente:)
Dovrei aver fixato credo :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non le apre , se clicco sullo spoiler escono delle piccole icone , però tutte le altre foto le vedo correttamente:)
Dovrei aver fixato credo :lol:
Si ora le vedo , bellissime vedo che entrambe montano un impianto a liquido custom :ok:
me la vendi ? :asd:rx380
me la vendi ? :asd:
comunque non ti senti l'aria delle ventole sulle ginocchia ?
Minchia ma che ti respira la sotto
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Io non capisco questa moda di mettere il pc in mostra.
Sarà che è un i5 4690 con una rx380, però io il mio l'ho nascosto sotto al tavolo, letteralmente :D
me la vendi ? :asd:
comunque non ti senti l'aria delle ventole sulle ginocchia ?
Sarà che è un i5 4690 con una rx380, però io il mio l'ho nascosto sotto al tavolo, letteralmente :D
Bhe in un pc esiste anche il fattore estetico , poi c'è a chi non interessa, ma essendo un oggetto che si integra spesso nell'ambiente di casa è un aspetto che va cmq considerato .
Poi dipende anche da dove si tiene il pc , ad esempio se uno lo tiene in soggiorno magari punterà ad un look più sobrio a differenza di chi lo tiene in uno studio dedicato per esempio :)
Io personalmente gradisco gli rgb , purché siano ben integrati nella build e abbinati con criterio . Poi il bello è che all'occorrenza si possono tranquillamente spegnere . Tutto sta in quanto si vuole spendere, però non neghiamolo , anche l'occhio vuole la sua parte ;)
hai scritto "RX" la mia era una battutaPs. Non credo valga piu molto la 380 :D
Ah giusto, R9*hai scritto "RX" la mia era una battuta
Ciao, avrei un riser uguale al tuo. Per curiosità la scheda và in modalità 3.0 o 2.0 ?