UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ora le vedo , bellissime vedo che entrambe montano un impianto a liquido custom :ok:

Si si, il primo è stato facile farlo, alla fine è un mini loop essendo solo sul processore. Il secondo mi ha portato via più tempo ma ne è valsa la pena. Grazie comunque davvero, di cuore.

me la vendi ? :asd:

comunque non ti senti l'aria delle ventole sulle ginocchia ?

Minchia ma che ti respira la sotto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

I componenti lavorano tutti in immissione, tranne una ventola che ha messo in estrazione. Sta bello comodo ed ha anche ottime temperature (sicuramente altrimenti non lo lascerebbe così)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non capisco questa moda di mettere il pc in mostra.
Sarà che è un i5 4690 con una rx380, però io il mio l'ho nascosto sotto al tavolo, letteralmente :D

A me occupano tutta la scrivania o quasi :asd:

me la vendi ? :asd:

comunque non ti senti l'aria delle ventole sulle ginocchia ?

Esattamente come dice Air. Zero aria sulle gambe.
Inoltre ora il pc non è più usato per gaming, solo office e web. Le ventole della gpu (una nitro plus) non girano mai.

Comunque le temperature con stress test (non ricordo il nome esatto, quello di user benchmark che testa tutti i componenti) erano di:
Gpu 65°C
Cpu 70°C

In idle invece la ventola della cpu gia pochissimo come anche quella in emissine che comunque è lontana dalle ginocchia.

Ps. Non credo valga piu molto la 380 :D

Sarà che è un i5 4690 con una rx380, però io il mio l'ho nascosto sotto al tavolo, letteralmente :D

Bhe in un pc esiste anche il fattore estetico , poi c'è a chi non interessa, ma essendo un oggetto che si integra spesso nell'ambiente di casa è un aspetto che va cmq considerato .

Poi dipende anche da dove si tiene il pc , ad esempio se uno lo tiene in soggiorno magari punterà ad un look più sobrio a differenza di chi lo tiene in uno studio dedicato per esempio :)

Io personalmente gradisco gli rgb , purché siano ben integrati nella build e abbinati con criterio . Poi il bello è che all'occorrenza si possono tranquillamente spegnere . Tutto sta in quanto si vuole spendere, però non neghiamolo , anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Bhe in un pc esiste anche il fattore estetico , poi c'è a chi non interessa, ma essendo un oggetto che si integra spesso nell'ambiente di casa è un aspetto che va cmq considerato .

Poi dipende anche da dove si tiene il pc , ad esempio se uno lo tiene in soggiorno magari punterà ad un look più sobrio a differenza di chi lo tiene in uno studio dedicato per esempio :)

Io personalmente gradisco gli rgb , purché siano ben integrati nella build e abbinati con criterio . Poi il bello è che all'occorrenza si possono tranquillamente spegnere . Tutto sta in quanto si vuole spendere, però non neghiamolo , anche l'occhio vuole la sua parte ;)

Si si, ovvio, la mia era una battuta.
In realtà ho il pc nuovo su una mensoletta esattamente sopra lo schermo al momento e pure io ho ceduto agli rgb (come forse avrai già visto in altri post) :D :ok:

Io non capisco la gente che prende magari una configurazione da 800€ per esempio, e altri 100€ di rgb in più calcolati fra ventole e altra roba
Io quei 100€ li investirei in hardware migliore magari da un 3600 a a un 3700, gli rgb è una manna dal cielo per i vendtore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità