UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
signori e signorine, maaaaa voi il case dove lo tenete? sulla scrivania o a terra? a me mi s'impolvera un sacco comunque. una soluzione alla polvere ? ideeeeeee? :search:
Lo tenevo atterra ma ogni 15 giorni toccava pulire tutti i filtri antipolvere nonostante abbia il robot xiaomi che mi aspira casa tutti i giorni... Attualmente lo sto spostando qui
94cf3e88e93da293c977391d2c3e6bbe.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

19f191b661e3378e01e9a5cff2d00705.jpg

Non è proprio mia ma della proprietaria di casa , ma penso che me ne farò una tipo questa appena torno a casa mia
Di questa lunghezza il case non centra sotto quindi forse una più lunga sarebbe meglio , cioè entra di altezza ma non entrò con le gambe poi ahah

Lo tenevo atterra ma ogni 15 giorni toccava pulire tutti i filtri antipolvere nonostante abbia il robot xiaomi che mi aspira casa tutti i giorni... Attualmente lo sto spostando qui //uploads.tapatalk-cdn.com/20180529/94cf3e88e93da293c977391d2c3e6b

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Scusa se è ot ma come ti trovi con il robot ? Perché vedo molti cavi a terra .. ogni volta devi alzarli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
signori e signorine, maaaaa voi il case dove lo tenete? sulla scrivania o a terra? a me mi s'impolvera un sacco comunque. una soluzione alla polvere ? ideeeeeee? :search:

Io sulla mia attuale scrivania ce l'ho sotto su un ripiano leggermente rialzato da terra. Di polvere non ne prende molta, ma neanche poca però c'è da dire che non ho nessun filtro anti-polvere ... l'unica soluzione sono appunto questi ultimi così in due secondi smonti il filtro e lo pulisci e sicuramente non devi star lì a smontare tutto il pc ogni volta. La manutenzione completa poi la fai una volta ogni tanto ;)

Sulla scrivania principalmente per motivi estetici, poi anche per la polvere, il filtro inferiore si intasava in una settimana, anche ora sulla scrivania comunque devo pulirlo almeno una volta al mese

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Prendere un Obsidian 750D Airflow, e tenerlo sulla scrivania. Gode di 3 filtri antipolvere (frontale-base-top). Da vicino è 100 volte più bello che in foto. https://www.amazon.it/dp/B00YJJBFIO/?tag=tomsforum-21
Adesso un cambio di case mi sembra eccessivo...non è il case che fa la polvere, se ha polvere deve pulirlo e basta, i filtri fanno molto ma non risolvono del tutto. Poi al giorno d'oggi tutti i case hanno filtri antipolvere

Consigliare il 750d così a caso poi perché? Non sai neanche cosa cerca lui come estetica, prezzo, spazio, dimensioni interne, supporto radiatori ecc
Potrei consigliare il mio allora che forse è anche meglio

Prendere un Obsidian 750D Airflow, e tenerlo sulla scrivania. Gode di 3 filtri antipolvere (frontale-base-top). Da vicino è 100 volte più bello che in foto. https://www.amazon.it/dp/B00YJJBFIO/?tag=tomsforum-21

Il problema è che il filtro anteriore per la polvere non te li danno insieme al case. Devi comprare il kit aggiuntivo xd
Io ho dovuto prenderlo dal sito questo pezzo qua. Quello a destra è il frontale e a sx è quello dell'alimentatore.
747f3b07e55de3ce2a7624d19e8d1cc7.jpg

Ultima modifica:
Adesso un cambio di case mi sembra eccessivo...non è il case che fa la polvere, se ha polvere deve pulirlo e basta, i filtri fanno molto ma non risolvono del tutto. Poi al giorno d'oggi tutti i case hanno filtri antipolvere

Consigliare il 750d così a caso poi perché? Non sai neanche cosa cerca lui come estetica, prezzo, spazio, dimensioni interne, supporto radiatori ecc
Potrei consigliare il mio allora che forse è anche meglio

Il problema è che il filtro anteriore per la polvere non te li danno insieme al case. Devi comprare il kit aggiuntivo xd
Io ho dovuto prenderlo dal sito questo pezzo qua. Quello a destra è il frontale e a sx è quello dell'alimentatore.
747f3b07e55de3ce2a7624d19e8d1cc7.jpg

Non l'ho consigliato a caso, l'ho comprato da una settimana, ed è un full tower con il quale spazio e flusso d'aria sono all'ordine del giorno. Mi sono studiato tutti i full tower sino ai 200 euro prima di stabilire che il sistema di filtraggio dell'Obsidian fosse il migliore, e da vicino è davvero bello ed elegante. Per quanto riguarda i filtri, nel mio caso c'erano tutti e tre, perchè la mia è la versione "Airflow"; forse dovr mancano è la versione con il pannello non grigliato penso. Comunque un consiglio è solo un consiglio. :)

Non l'ho consigliato a caso, l'ho comprato da una settimana, ed è un full tower con il quale spazio e flusso d'aria sono all'ordine del giorno. Mi sono studiato tutti i full tower sino ai 200 euro prima di stabilire che il sistema di filtraggio dell'Obsidian fosse il migliore, e da vicino è davvero bello ed elegante. Per quanto riguarda i filtri, nel mio caso c'erano tutti e tre, perchè la mia è la versione "Airflow"; forse dovr mancano è la versione con il pannello non grigliato penso. Comunque un consiglio è solo un consiglio. :)
Sisi certamente, è un ottimo case anche se io preferisco mille volte il mio per innumerevoli ragioni tra cui più slot hdd, slot ssd, slot sparsi per il case e per l'estetica, ha il psu cover e il vano dove vanno i dischi e i bay da 3.25 é chiuso mentre nel corsair è tutto a vista...

Comunque all'utente serve un case nuovo o solo dei filtri antipolvere?

Si è lamentato x la polvere. Comunque il mio conta 6 slot hdd e 4 ssd; il tuo ne ha di più ?

PS Gli hdd sono a vista, e la cosa mi piace, però la griglia antipolvere sul frontale funziona; poi è chiaro che qualche granello passa sempre.

Io ho la versione airflow... se guardi la foto della mia postazione poco più su ho il pannello grigliato.. e non sono il primo a cui mancava questi accessori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità