UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol poveri noi, pensare che un mousepad costa sui 10-20 euro....A volte ve le cercate le critiche XD
il fatto che non costino molto non vuol dire che bisogna comprarli per forza è :asd:
va beh che non ho mai comprato un mouse pad in vita mia :asd: fino a 3 anni fa circa ne usavo un trovato in omaggio chissà quando, poi una volta consumato troppo per scorrere allora ho fatto a meno e lo usavo sopra la scrivania direttamente, poi i piedini del mouse (non quello in foto, un altro) si sono consumati e necessitava della carte per scorrere meglio (ma comunque scorreva poco), poi da allora uso questo e siccome è nuovo lo proteggo con il foglio :lol:

il fatto che non costino molto non vuol dire che bisogna comprarli per forza è :asd:
va beh che non ho mai comprato un mouse pad in vita mia :asd: fino a 3 anni fa circa ne usavo un trovato in omaggio chissà quando, poi una volta consumato troppo per scorrere allora ho fatto a meno e lo usavo sopra la scrivania direttamente, poi i piedini del mouse (non quello in foto, un altro) si sono consumati e necessitava della carte per scorrere meglio (ma comunque scorreva poco), poi da allora uso questo e siccome è nuovo lo proteggo con il foglio :lol:
boh un vero mousepad fa :sisi:

comunque non male ;) case e monitor son belli

Il frontale con le due ventole da qualche tempo in generale mi annoiava :asd:

Prima:
FqBr0Tp.jpg
BAZa3pk.jpg

Ho pensato quindi di spostare le ventole più all'interno, fissandole nella parte interna del case piuttosto che come layout di fabbrica tra chassis e pannello di plastica frontale.

Lo spazio lasciato libero consente di avere il necessario giro di aria, che verrà quindi "pescata" da sotto. La mia idea è infatti di personalizzare tutto il frontale, chiudendolo completamente col cartoncino e il mesh.

Come potete notare da questa immagine:
- Ho fatto scorrere la striscia led anche in questa parte "esterna" del case invece che solo all'interno
- Dalla precisione dei tagli si nota che per questo lavoro mi sono avvalso di tecnologie avanzatissime :sisi:

Ps: il power led penzolante è stato poi fissato nella posizione corretta grazie all'uso di un tecnologissimo filo di ferro di ultima generazione

FeVlRww.jpg
Ho quindi:
- preso un cartoncino nero, sagomato due forme romboidali
- preso e stampato un'immagine adatta da internet
- attaccato il cartoncino nero e l'immagine di cui sopra
- Siccome il mesh dava noie al risultato finale, ho tagliato pure quello secondo le due forme di cui sopra
- Calibratura del led penzolante :asd:

Risultato finale:
YjK02Oi.jpg
Elw7Lu6.jpg

La fotocamera del mio Zenfone 2 non va d'accordissimo con la scarsa illuminazione
Dal vivo ovviamente rende molto di più :chupachup

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità