- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
molto bello, lo scotch poi :lol:ero sicuro che qualcuno lo notava prima o poi :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molto bello, lo scotch poi :lol:ero sicuro che qualcuno lo notava prima o poi :asd:
ssshhh... non ne avevo di trasparente :asd:molto bello, lo scotch poi :lol:
il fatto che non costino molto non vuol dire che bisogna comprarli per forza è :asd:Lol poveri noi, pensare che un mousepad costa sui 10-20 euro....A volte ve le cercate le critiche XD
boh un vero mousepad fa :sisi:il fatto che non costino molto non vuol dire che bisogna comprarli per forza è :asd:
va beh che non ho mai comprato un mouse pad in vita mia :asd: fino a 3 anni fa circa ne usavo un trovato in omaggio chissà quando, poi una volta consumato troppo per scorrere allora ho fatto a meno e lo usavo sopra la scrivania direttamente, poi i piedini del mouse (non quello in foto, un altro) si sono consumati e necessitava della carte per scorrere meglio (ma comunque scorreva poco), poi da allora uso questo e siccome è nuovo lo proteggo con il foglio :lol:
beh, più di un mese resiste :asd:
È una versione limitata , viene millemila euro
ok so che ne vuoi uno anche te oralol :D
ok so che ne vuoi uno anche te ora
50€ + ss
good, l'occhio è illuminato dal power led?
bella... e figo il mousepad! precisione da urlo XDecco la mia postazione :asd: