- Reazioni
- 17,044
- Punteggio
- 248
No è solo per averle xD
Qua in casa siamo in tre....fai conto che io di norma cmq devo avere due pc a portata di mano. Uno non basta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No è solo per averle xD
già, che abbiamo a fare se no 2 mani? :sisi:fai conto che io di norma cmq devo avere due pc a portata di mano. Uno non basta.
WhyQua in casa siamo in tre....fai conto che io di norma cmq devo avere due pc a portata di mano. Uno non basta.
Capoh ma è il tuo? Ma quanti Cristo di PC hai hahahaha@Tony_x @viator
Fakerone e' gia' qua.
Visualizza allegato 197134
Visualizza allegato 197135
Visualizza allegato 197136
Visualizza allegato 197138
Quoto@Falco75 ma con tutte quelle postazioni che fai? a quanto un lan party a casa tua?
Che arduer monta?
Con una 960 o 380 ( per non scomodare le sorelle maggiori) sarebbe un signor pc :sisi:Avrei dovuto mettere Potente fra virgolette.
Non fa mica schifo però xD
Assetto Corsa - Ultra Settings "1440x900" - 58 Fps Medi
Project Cars - Ultra Settings - 57 Fps Medi
GTA 5 - Quasi Ultra Settings - 54 Fps Medi
- - - Updated - - -
Non c'è bisogno di sette Gtx 980ti per giocare bene :asd:
Che arduer monta?
:sisilui:E' il mulo da soma;
e' quello da cui scrivo sempre.
E' un Phenom II X4 910e @3Ghz con 3Gb ram (uso XP), una HD5870, e un complesso raid 5 SAS con controller dedicato Dell Perc 6i con 4x Hard disk 137Gb SAS 10k rpm, e due dischi per i dati. L' alimentatore e' un FSP Aurum S 500w.
nel case di plexy? :)E' il mulo da soma;
e' quello da cui scrivo sempre.
E' un Phenom II X4 910e @3Ghz con 3Gb ram (uso XP), una HD5870, e un complesso raid 5 SAS con controller dedicato Dell Perc 6i con 4x Hard disk 137Gb SAS 10k rpm, e due dischi per i dati. L' alimentatore e' un FSP Aurum S 500w.
Lo so ma chi ce li ha i soldi :muro:Che arduer monta?
Con una 960 o 380 ( per non scomodare le sorelle maggiori) sarebbe un signor pc :sisi:
decisamente :asd:Lo so ma chi ce li ha i soldi :muro:
Anzi prima stavo con un Assemblato del 2004....non ti dico lo schifo, c'ho dovuto mettere xubuntu ad un certo punto perchè non andava più con Windows.
Rispetto a prima sono in paradiso :lol:
:sisilui:
P.s: quindi se lo hai tu è buono, io avevo adocchiato l'aurum 600 a 100€ ( un po' tantino?)per sostituire il cx :asd:
nel case di plexy? :)