UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tutto questo fanboysmo per gli ali corsair proprio non lo capisco...
e poi perché dovrebbe prendere un alimentatore cosi caro :look: ...

forse perchè lo ha preso molto tempo fà
magari usato
e poi cavolo è un platino l'efficienza in bolletta dopo metti 2-3anni la si nota.

cmq è un flextronic, corsair una volta si affidava molto anche a seasonic vedi il mio Ax850
la serie ax è sempre stata ottima

Lol tutto messo con quell'ordine e dopo ha un cx.....minimo minimo ha un Ax860 **coff**è quello""**coff**
sisi, ho visto la config :asd:
forse perchè lo ha preso molto tempo fà
magari usato
e poi cavolo è un platino l'efficienza in bolletta dopo metti 2-3anni la si nota.

cmq è un flextronic, corsair una volta si affidava molto anche a seasonic vedi il mio Ax850
la serie ax è sempre stata ottima
Ho visto il video su youtube di Falco che testa il "tuo" ali :oogle:

ovviamente :asd: millemila euro per un pc e un ali caccoso :P
:asd:
mi diverto a scherzarci su, anche se "qualcuno" potrebbe bannarmi per il solo fatto di nominarlo :asd:

- - - Updated - - -

tutto questo fanboysmo per gli ali corsair proprio non lo capisco...
e poi perché dovrebbe prendere un alimentatore cosi caro :look: ...
io li trovo secsi, ma non conta solo l'estetica ovviamente :sisi:

sisi, ho visto la config :asd:

Ho visto il video su youtube di Falco che testa il "tuo" ali :oogle:

:asd:
mi diverto a scherzarci su, anche se "qualcuno" potrebbe bannarmi per il solo fatto di nominarlo :asd:

- - - Updated - - -

io li trovo secsi, ma non conta solo l'estetica ovviamente :sisi:
:P

Molto probabilmente entro aprile mi prendo un Monitor decente a 120Hz possibilmente e una R9 380 4Gb GDDR5 :rock1:
La 750ti la venderò facendoci 100 euro facili (sempre se me li compro monitor e scheda xD)

tempo di risposta GTG 7ms non è il top per uso prettamente gaming...

quando un ips di questa fascia ne ha solitamente 5ms

io ho preso due settimane fa un aoc i2369vm, dacci un occhiata
è 23" fhd ips con 5ms dichiarati (ma rilevati in un test erano 4) di GTG, ha 1 porta vga, 2 porte hdm e 1 porta display port, oltre due jack audio uno entrata e uno uscita, ha l' alimentatore interno e la resa cromatica è direi ottima

Già che siamo in tema,poichè non ho lo spazio materiale per un monitor(ho 3 metri di scrivania totalmente invasi da notebook,libri e stampante:muro:) collegherei la mia bestiolina provvista di una Inno3D Ichill GTX970 Airboss X4 Ultra a questa tv tramite cavo hdmi:

Hisense Italia - 40K220

Perderei qualcosa???o va bene???

Altrimenti devo spostare la stampante da qualche parte e collegare il pc a questo tv/monitor già in mio possesso:

BenQ SE2241 specifications | Hardware.Info United Kingdom

cosa ne pensate?

Già che siamo in tema,poichè non ho lo spazio materiale per un monitor(ho 3 metri di scrivania totalmente invasi da notebook,libri e stampante:muro:) collegherei la mia bestiolina provvista di una Inno3D Ichill GTX970 Airboss X4 Ultra a questa tv tramite cavo hdmi:

Hisense Italia - 40K220

Perderei qualcosa???o va bene???

Altrimenti devo spostare la stampante da qualche parte e collegare il pc a questo tv/monitor già in mio possesso:

BenQ SE2241 specifications | Hardware.Info United Kingdom

cosa ne pensate?
usa pure una tv per il pc se vuoi bruciarti gli occhi

senza contare che su 40" con il full hd vedi i pixel grandi come una nocciolina...

- - - Updated - - -

cioè tra le due ovviamente solo la seconda è ragionevole usare per il pc...

Pubblicità
Pubblicità