UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio pc è vissuto non come voi fighetti, comunque i componenti all'interno sono senza un filo di polvere mi basta questo.

io uso sia sul mio notebook che sulla ps4(e fra poco anche sulla mia bestiolina:asd:) una bomboletta di aria compressa e posso assicurarti che i risultati sono ottimi,sopratutto negli spazi più stretti e nelle fessure...una bomboletta la paghi 5E e ti dura un botto di tempo se non inizi ad usarla come se fosse un deodorante:lol:

la mia ragazza,che invece è una super maniaca della pulizia usa questo con discreti risultati:
Mini aspirapolvere con attacco usb per pc notebook tastiera cellulare mp3: Amazon.it: Informatica

io uso sia sul mio notebook che sulla ps4(e fra poco anche sulla mia bestiolina:asd:) una bomboletta di aria compressa e posso assicurarti che i risultati sono ottimi,sopratutto negli spazi più stretti e nelle fessure...una bomboletta la paghi 5E e ti dura un botto di tempo se non inizi ad usarla come se fosse un deodorante:lol:

le bombolette non sono consigliate perché può uscirvi umidità...
io uso il compressore del aria piuttosto, anche se è da anni che ne faccio a meno perché uso metodi meno viulenti :asd:

- - - Updated - - -

no ma ragazzi, domani smonto le paratie si tolgono facilmente e pulisco i filtri non vi preoccupate poi vi rimando la foto
si l avevo capito che è solo la mascherina frontale ad essere cosi, anche io ho un case corsair fatto cosi frontalmente

Piuttosto, se nel case ci metto un altra striscia magari multicolore sopra dite che fa un bell'effetto? Da me vendono striscia led 5050 5 metri 11€

comunque...qualcuno saprebbe indicarmi una guida per l'installazione delle strisce led nel case?non riesco a trovarla,a parte quella che indica i vari tipi di led e telecomando...ne vorrei mettere una intorno alla finestrina laterale del mio case.:thanks:

Se vuoi qualcosa di pronto ed economico prendi queste CSL - Nastro flessibile a LED | Case Modding | Lunghezza: 60cm | LED SMD in rosso/red / alta luminositÃ* | retro autoadesivo: Amazon.it: Elettronica te ne servono 2 per fare una finestra completa si alimentano con i 4 pin molex dell'alimentatore pc.

Perfetto!!!proprio quello che cercavo..poca spesa e massima resa!casualmente nelle recensioni dell'amazzone ci sta proprio una recensione con foto del il mio case e quindi con 2 strisce vado sul sicuro!grazie mille!!!

Pubblicità
Pubblicità