- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
usa un pennello :)Il mio pc è vissuto non come voi fighetti, comunque i componenti all'interno sono senza un filo di polvere mi basta questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
usa un pennello :)Il mio pc è vissuto non come voi fighetti, comunque i componenti all'interno sono senza un filo di polvere mi basta questo.
Il mio pc è vissuto non come voi fighetti, comunque i componenti all'interno sono senza un filo di polvere mi basta questo.
nahusa un pennello :)
io uso sia sul mio notebook che sulla ps4(e fra poco anche sulla mia bestiolina:asd:) una bomboletta di aria compressa e posso assicurarti che i risultati sono ottimi,sopratutto negli spazi più stretti e nelle fessure...una bomboletta la paghi 5E e ti dura un botto di tempo se non inizi ad usarla come se fosse un deodorante:lol:
si l avevo capito che è solo la mascherina frontale ad essere cosi, anche io ho un case corsair fatto cosi frontalmenteno ma ragazzi, domani smonto le paratie si tolgono facilmente e pulisco i filtri non vi preoccupate poi vi rimando la foto
Se vuoi qualcosa di pronto ed economico prendi queste CSL - Nastro flessibile a LED | Case Modding | Lunghezza: 60cm | LED SMD in rosso/red / alta luminositÃ* | retro autoadesivo: Amazon.it: Elettronica te ne servono 2 per fare una finestra completa si alimentano con i 4 pin molex dell'alimentatore pc.
Infatti a me servono proprio blu,perchè nel case ho già una ventola a led blu frontale e ne vorrei ordinare una seconda per aumentare il flusso d'aria.si 2 strisce vai sul sicuro, purtroppo ci sono solo blu o rosse però io ti consiglio blu perchè più soffuse, però so gusti.
unito all'aspirapolvere funziona benissimo ;)nah
perché il pennello sposta ma non rimuove, meglio i coton fioc umidi che la polvere la rimuovono e non la spostano semplicemente
Quelle in foto sono quelle della csl quindi? :sisilui:si 2 strisce vai sul sicuro, purtroppo ci sono solo blu o rosse però io ti consiglio blu perchè più soffuse, però so gusti.