UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono serio :asd:
Vedrai falchetto mio :sisi:
Mi avanzavano giusto 2 metri di led... Così 1 lo metto nello specchio e 1 sotto al monitor
sotto? :look:
non lo mettere in modo da vederlo direttamente se fa male agli occhi
se avessi una striscia led le mettere sul retro del monitor, cosi riduce lo stacco luminoso tra schermi e ambiente circostante :sisi:

@SwissMade !!! brafo!! la vaschetta ci sta!!!!// peró troppo rossoooooooooo...

com'è allora avere il Primo ??? una bella bestia eh?!!!

la vaschetta che hai ha anche la ddc sotto?

Ultima modifica:
sotto? :look:
non lo mettere in modo da vederlo direttamente se fa male agli occhi
se avessi una striscia led le mettere sul retro del monitor, cosi riduce lo stacco luminoso tra schermi e ambiente circostante :sisi:
Nono, li metto sul lato della scrivania così li cammuffo :3

Ragazzuoli cari ecco a voi la mia postazione work in progress,in attesa della VGA,dell SSD e della Scheda wireless...
Da premettere che è il mio primo assemblaggio quindi non siate troppo severi:asd:
20160227_103633.webp
i cavi che vedete sono quelli che ho lasciato fuori per la vga e l ssd...verranno nascosti.
20160227_102450.webp
Lo ammetto...non sono granchè con il cable management:lol:
20160227_104419.webp
Probabilmente aggiungerò un altra ventola a led per aumentare la luminosità interna.
Ci tengo a precisare che tale assemblaggio è stato possibile grazie all'assistenza e la pazienza del caro Falco!!!:sisi:

Ultima modifica:
certo che potevano farli tutti neri i cavi del alimentatore è...
cavi gialli, connettori rossi ... :retard:

avresti potuto verniciarli a spray in nero prima di usarli :asd:

Ehhh, esagerato,e' un 420

- - - Updated - - -

By day:
SANY0127.JPG

By night:

SANY0129.JPG
@Falco75 naaaaaah! così non va bene! :asd:allunga un pò il panorama che diamo un'occhiata alla vera situazione logistica:lol: e poi vediamo il risultato:rock:

Perché bisogna fare prima un sostegno delle dimensioni adatte , io farò in ferro o legno, poi attaccare dietro il specchio, mettere una striscia led, rendere il vetro riflettente (come le rolls royce, da fuori riflette ma dentro vedi), attacchi dall altra parte il vetro e via
Non è difficile, ma il specchio lo trovo da mio nonno, il vetro anche , ma non so dove reperire la pellicola

Pubblicità
Pubblicità