UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccola anteprima. Mi sono già portato avanti col lavoro.

q5cNzC3.jpg

b8rdw3y.jpg

XSbOAOc.jpg

Non vedo bene,

ma tra rad e vaschetta c'e' un raccordo fisso (rigido)?

- - - Updated - - -

che ventole sono? che pompa/vaschetta? XD quanto rompo.

Le ventole sono quasi tutte aerocool, quelle sotto sono modelli molto rari da 20mm di spessore (streamliner e silver lightning) che avevo preso per via degli ingombri che avevo.

La pompa/tanica/e non solo e' questa:

RP-1250 Reservoir and Pump

non so voi ma io trovo orribile quella grossa struttura rossa dove ci sono gli slot drive...

Invece a me è proprio piaciuto quel sistema per nascondere il tutto. Tanto che ci devi ficcare li? Meglio nascondere la parte non in vista. Ha pure il logo ed ora l'adesivo che si vedrà dall'esterno. Meglio di così si muore XD, a mio modo di vedere XD

Molto meglio nascondere quella parte di loop, c'è dietro solo la pompa (che non è un bel vedere a mio parere, idem l'hard disk. I soliti cestelli per HDD sono molto peggio da vedere.

- - - Updated - - -

Non vedo bene,

ma tra rad e vaschetta c'e' un raccordo fisso (rigido)?

No no, c'è il raccordo a 90 della bitspower col monsoon e basta. Andrà a collegarsi tramite tubo tygon in norprene direttamente alla pompa situata più in basso dietro il coso rosso che odiano in molti (gelosoni del case gnégnégné XP).

Raga idea malsana della sera
Voglio clonare il 805 della in win, in praticare il fron infinity led mirror
Sto cercando di creare un progetto , da applicare al mio case (il cui front fa cagare)

Invece a me è proprio piaciuto quel sistema per nascondere il tutto. Tanto che ci devi ficcare li? Meglio nascondere la parte non in vista. Ha pure il logo ed ora l'adesivo che si vedrà dall'esterno. Meglio di così si muore XD, a mio modo di vedere XD

Molto meglio nascondere quella parte di loop, c'è dietro solo la pompa (che non è un bel vedere a mio parere, idem l'hard disk. I soliti cestelli per HDD sono molto peggio da vedere.
io non uso i cestelli hdd perché ho messo l occorrente nello slot 5,25" :asd:
e poi quel ammasso di roba inutile intralcia il flusso d aria aspirato dalle ventole frontali, ora che ho attivato la seconda ventola e ho rimosso la struttura ho un flusso d aria fresca veramente notevole che va verso GPU e CPU

per questo non vorrei mai e poi mai un case con una struttura porta drive cosi invadente ed ingombrante...
una cosa di quel genere ha senso solo se hai diversi hdd/SSD nel case ma se hai solo 1-2 drive è assolutamente inutile la cosa

Raga idea malsana della sera
Voglio clonare il 805 della in win, in praticare il fron infinity led mirror
Sto cercando di creare un progetto , da applicare al mio case (il cui front fa cagare)

Esci e' va' a drogarti come tutti gli altri ragazzi della tua eta'. :sisi: :fumato:

Sono serio :asd:
Vedrai falchetto mio :sisi:
Mi avanzavano giusto 2 metri di led... Così 1 lo metto nello specchio e 1 sotto al monitor

Pubblicità
Pubblicità