UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@OGFire ....eeeeh no! :giudice:Devi postarla ,se non altro per fare da contro altare a sta manica di figli di un agenzia di pulizie degni della progenie di una bibliotecaria avvizzita nell'ordinare tutti i suoi amatissimi volumi:lol:.- mai una lattina di coca,ditata di unto sulla tast,un bel selvaggio mazzo di cavi volanti:rock:.- Solo tappeto preghiera ed inginocchiatoio per propiziare il no bsod e salutino reverenziale al "bambino":cav:.- Dai posta che respiriamo un pò di aria libera silvestre:asd:

:asd:

@OGFire ....eeeeh no! :giudice:Devi postarla ,se non altro per fare da contro altare a sta manica di figli di un agenzia di pulizie degni della progenie di una bibliotecaria avvizzita nell'ordinare tutti i suoi amatissimi volumi:lol:.- mai una lattina di coca,ditata di unto sulla tast,un bel selvaggio mazzo di cavi volanti:rock:.- Solo tappeto preghiera ed inginocchiatoio per propiziare il no bsod e salutino reverenziale al "bambino":cav:.- Dai posta che respiriamo un pò di aria libera silvestre:asd:
:asd: :lol:

Ti piace la mia torre per la cassa a destra? :utonto:

Comunque a volte quando vedo quelle scrivanie con solo tastiera,mouse,monitor e case ho un po' di invidia :party:
:asd:

io ho preso una scrivania un po' più grande e un case piccolo proprio per riuscire a farci stare tutto :)

Visualizza allegato 196540Visualizza allegato 196541
@viator allora la mia ti potrebbe piacere :party:
Dove hai preso quel tavolo? Ne ho bisogno di uno come quello (angolare) perchè ora mi trovo stra male.
489c5b6e9ad98d9db6cdcce4cc91abc5.jpg

L'hanno fatto fare su misura i miei..ma io lo odio..essendo curvo non riesco ad avvicinarmi più di tanto alla tastiera perchè i braccioli della sedia ci vanno contro..

Pubblicità
Pubblicità