andin
Utente Attivo
- Reazioni
- 304
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i neri sono uguali, due ground :)Penso intenda quello scrauso dei led :asd:
- - - Updated - - -
Domandina che mi attanaglia da un po' :sisi::
Ma se quando si spostano i pin per farla andare a 5v quello nero si mette "sul" nero affianco a quello rosso invece di lasciare lo spazio, cambia qualcosa? :grat:
eh si, non sono da vicinoProvato, se proiettata su un muro si
Ma nel case full finestra..... MehLi userò in soggiorno va
Solid come sono i phoyba?
ho una strip simile nel case, solo della lamptron :)
Quanto li hai pagati?fanno molta luce sono adatti per i case.. poi non ti complichi la vita molex e via.. sono isolati e tutto..
ma ora costano molto, si trovano su ybris a prezzi stellari
li ho presi un anno e mezzo fa, 8 euro cadauno 60 cm 72smd..Quanto li hai pagati?
sui miei 5 metri di 5050 ho un ali da 1 ampere e vanno senza problemi :)Mio padre mosso dalla commozione ha ordinato a spese sue da amazon dei veri led RGB.. 35€... :asd: :asd:
Facendo due somme
Se sono realmente 300 led 3518 , è 0.08w x 300... 24w? Ok il PSU regge
NopAnche a te l'alimentatore in dotazione fa un fischio continuo?
non è un problema il fischio ;) quello che hanno dato a me lo faceva ogni tanto e quello che ho sulla base del cordless, un siemens, fischia sempreAnche a te l'alimentatore in dotazione fa un fischio continuo?
Ora costano 16/20€ o.0li ho presi un anno e mezzo fa, 8 euro cadauno 60 cm 72smd..
2x60cm 72x2=144smd sono parecchi fanno una luce ottima per i case.
si infatti, ora sono fuori mercato completamente..Ora costano 16/20€ o.0
Solid, ho messo i led sul letto di mia sorella (per rimediare 10€ con cui ho partecipato alla spesa dei nuovi led stavolta ok) e a muro, alla massima potenza un po rendono
Not now , li ho smontati