S
SolidSnake1989
Ospite
okNot now , li ho smontati
Se vuoi srotolo un pezzo solo per te :*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
okNot now , li ho smontati
Se vuoi srotolo un pezzo solo per te :*
Sisi, ma chiedevo per sicurezza, prima di fare dannii neri sono uguali, due ground :)
Non sembrano male, vedrete cosa voglio fare poi ehehho una strip simile nel case, solo della lamptron :)
Incredibile, il RGB un MINIMO rende a muro
Da un fastidio assurdo..certo che è un problema :asd:non è un problema il fischio ;) quello che hanno dato a me lo faceva ogni tanto e quello che ho sulla base del cordless, un siemens, fischia sempre
ma quanto forte?Da un fastidio assurdo..certo che è un problema :asd:
Abbastanza da sentirlo quando sono al computer..circa 1,5 metri in linea d'aria da terra alla testama quanto forte?
per scrivania vanno benissimo IMHO, certo non è roba da mettere dentro il pc:lol:Visualizza allegato 196494
Foto pessima :^
ah cavolo :asd: il ronzio di per se è normale, potresti provare a siliconare le induttanze ma prima di farlo meglio chiedere a qualcuno tipo @Falco75 :asd:Abbastanza da sentirlo quando sono al computer..circa 1,5 metri in linea d'aria da terra alla testa
Meglio :patpat:per scrivania vanno benissimo IMHO, certo non è roba da mettere dentro il pc:lol:
:lol: magari funzionaE cosa faccio?
Impongo le mani per farlo star zitto?
quando ci sono postazioni incasinate @viator è contento :asd:Ragazzi, per una manciata di secondi mi è venuta l'idea di postare la mia postazione.. ma siccome non mi degno di sistemarla evito.
@OGFire ....eeeeh no! :giudice:Devi postarla ,se non altro per fare da contro altare a sta manica di figli di un agenzia di pulizie degni della progenie di una bibliotecaria avvizzita nell'ordinare tutti i suoi amatissimi volumi:lol:.- mai una lattina di coca,ditata di unto sulla tast,un bel selvaggio mazzo di cavi volanti:rock:.- Solo tappeto preghiera ed inginocchiatoio per propiziare il no bsod e salutino reverenziale al "bambino":cav:.- Dai posta che respiriamo un pò di aria libera silvestre:asd:Ragazzi, per una manciata di secondi mi è venuta l'idea di postare la mia postazione.. ma siccome non mi degno di sistemarla evito.
:asd: :lol:@OGFire ....eeeeh no! :giudice:Devi postarla ,se non altro per fare da contro altare a sta manica di figli di un agenzia di pulizie degni della progenie di una bibliotecaria avvizzita nell'ordinare tutti i suoi amatissimi volumi:lol:.- mai una lattina di coca,ditata di unto sulla tast,un bel selvaggio mazzo di cavi volanti:rock:.- Solo tappeto preghiera ed inginocchiatoio per propiziare il no bsod e salutino reverenziale al "bambino":cav:.- Dai posta che respiriamo un pò di aria libera silvestre:asd: