UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Francomoh: Amazon come riesce a fare quei prezzi?.......un po' come il monitor che ho comprato qualche settimana fa, un Dell P2416D 2560X1440p, sul sito della Dell viene 377€Monitor Dell 24 - P2416D | Dell Italia su Amazon 240€Dell 210-AEOM P2416D 61Cm 24" Monitore, Nero/Argento: Amazon.it: Elettronica non lo so....

Diciamo che l'ho trovata venduta su Amazon. Precisamente da un venditore terzo ma spedito da Amazon. Quindi mi son fidato ciecamente. Anche perchè in caso di problemi tutta la logistica e il servizio resi sarebbe stato a carico di Amazon.
Da Dicembre ad oggi non sto riscontrando nessun problema. Come si dice: la ciassica botta di fortuna che passa una volta :sisi:

Diciamo che l'ho trovata venduta su Amazon. Precisamente da un venditore terzo ma spedito da Amazon. Quindi mi son fidato ciecamente. Anche perchè in caso di problemi tutta la logistica e il servizio resi sarebbe stato a carico di Amazon.
Da Dicembre ad oggi non sto riscontrando nessun problema. Come si dice: la ciassica botta di fortuna che passa una volta :sisi:
decisamente :asd:

Ecco un po' di "fotine":

Il fisso "buono" :asd:
IMG-20151130-00422.webpRoma-20151204-00434.webp

Il nuovo progetto in fase embrionale.
Primo passo, preparazione della dimora, con l'acquisto della seconda ventola led per il frontale e credo anche gommini disaccoppianti per tutte le ventole.
Roma-20160206-00535.webpRoma-20160206-00538.webp
Ora bisogna trovare una ventola rossa dal colore simile (o forse direttamente due nuove), anche se ero tentato da quelle bianche, per poi mettere i led come dice @riccardik, sempre bianchi :sisi:

P.S.: speriamo non passi Falco a vedere le foto :asd:

Ultima modifica:
Ecco un po' di "fotine":

Il fisso "buono" :asd:
Visualizza allegato 195863Visualizza allegato 195867

Il nuovo progetto in fase embrionale.
Primo passo, preparazione della dimora, con l'acquisto della seconda ventola led per il frontale e credo anche gommini disaccoppianti per tutte le ventole.
Visualizza allegato 195868Visualizza allegato 195869
Ora bisogna trovare una ventola rossa dal colore simile (o forse direttamente due nuove), anche se ero tentato da quelle bianche, per poi mettere i led come dice @riccardik, sempre bianchi :sisi:

P.S.: speriamo non passi Falco a vedere le foto :asd:
Quale Falco? @Falco75? XD

Pubblicità
Pubblicità