UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ti consiglierei di non usare troppa striscia dentro il case...per non avere troppa illuminazione uniforme. Piazzale solo in zone ottimali ;) E magari puoi fare una cosa come feci io nella mia seconda postazione.

Led RGB da una parte e Led Blu fissi nella parte anteriore in modo da creare una colorazione duale che è sempre **** da vedere ;)

oGzR7IH.jpg

99r790v.jpg

aFRiQ8G.jpg

io ti consiglierei di non usare troppa striscia dentro il case...per non avere troppa illuminazione uniforme. Piazzale solo in zone ottimali ;) E magari puoi fare una cosa come feci io nella mia seconda postazione.

Led RGB da una parte e Led Blu fissi nella parte anteriore in modo da creare una colorazione duale che è sempre **** da vedere ;)

oGzR7IH.jpg

99r790v.jpg

aFRiQ8G.jpg
Alla faccia Della seconda postazione... Quale sarebbe la prima xD

@SwissMade sempre molto fico :) ma anche tu volevi passare a x99 right?

- - - Updated - - -

ah, non mi aveva ancora caricato le ultime due immagini :asd:

LOL

Questa qua eheh XD

SJyMIvV.jpg

ry7m4ch.jpg

8uYep2n.jpg

Attualmente è così però:

L5FM8At.jpg

5iUXW4c.jpg
Bella, davvero!
Mi piace!
Posso sapere un po' di cosette? Ahah
Allora che tubi sono? Liquido? E i raccordi?
Grazie..
Comunque se vuoi un consiglio, che poi va a gusti, togli la ventola a led..non rende giustizia ai colori dell'hardware..una illuminazione a luce bianca sarebbe migliore imho :)

Ps. Con cosa hai fatto le foto? :)

Nah la ventola resta lì eheh. I colori sono appunto rossi, blu e nero in primis, IMHO ci sta la ventolozza con la coprifan Dragonlord <3

I tubi sono dei Masterkleer trasperenti se non sbaglio (da 16/10 come dimensioni) --> Li cambierò con dei Tygon in Norprene.

Il liquido il Pastel Red della Mayhems e i raccordi sono della Monsoon/ModMyToys.

Le prime con una Sony scrausa compatta XD. Le seconde con la Olympus OMD E M5 se non vado errato, ma le ho fatte senza treppiede e in fretta e furia, infatti non ho manco usato l'iperfocale e appunto si nota la bassa profondità di campo XD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità