UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao scusate qualcuno ha le sedia GT Omega Racing mi sa dire se effettivamente e ottima o no?
Grazie
Dipende dalla versione della postazione , generalmente ne parlano bene (ho sentito una persona che ,avendo giudicato come un pregio, ha evidenziato la vibrazione del volante che si trasmette sulla postazione dicendo che la gente compra i buttkicker proprio per simulare queste vibrazioni).
L'unica pecca è che queste vibrazioni possono trasmettersi sul supporto per fissare il monitor (ovviamente se prendi la versione con supporto vesa)

Personalmente ho preferito progettarmela, mi sono ordinato i profilati in alluminio tagliati su misura con tanto di perni e staffe, ho speso 380€ e altri 120€ per un omp trs-e .

staffa monitor e supporto tastiera me li sono fatti fare in fabbrica dove lavoro, per mia fortuna tra laser e verniciatura a spese zero

Ordinati 5 metri di led RGB per case e scrivania
Stay tuned
io li ho sulla scrivania, rendono bene :)

- - - Updated - - -

sto aspettando la staffa da 45 gradi per mettermi la tastiera in diagonale accanto a me, per ora uso lo scatolone del case per metterci sopra il mouse, provvederó a farmi anche un supporto per quest'ultimo. Per ora ho in mente solo farmi i supporti per altri due monitor :D
:asd:

Dipende dalla versione della postazione , generalmente ne parlano bene (ho sentito una persona che ,avendo giudicato come un pregio, ha evidenziato la vibrazione del volante che si trasmette sulla postazione dicendo che la gente compra i buttkicker proprio per simulare queste vibrazioni).
L'unica pecca è che queste vibrazioni possono trasmettersi sul supporto per fissare il monitor (ovviamente se prendi la versione con supporto vesa)

Personalmente ho preferito progettarmela, mi sono ordinato i profilati in alluminio tagliati su misura con tanto di perni e staffe, ho speso 380€ e altri 120€ per un omp trs-e .

staffa monitor e supporto tastiera me li sono fatti fare in fabbrica dove lavoro, per mia fortuna tra laser e verniciatura a spese zero

parlavo di questa
71lLdmSt31L._SL1500_.webp

Ciao a tutti ragazzi, dopo avervi seguito silenziosamente per diverso tempo ho deciso di postare anche la mia postazione, chiedo scusa in anticipo per le foto scattate dallo smartphone.

895af67788fe8ecad3aa77c575c5307d.jpg

uploadfromtaptalk1455216548382.webp

uploadfromtaptalk1455216577059.webp

magari fanne una anche con la luce accesa
comunque per curiosità, ma non è un po' scomoda la tv la in cima?
Ottima idea ahah tra l'altro mi sono appena reso conto che è completamente da rifare il cable management dietro al monitor :/ va beh, so come passare il weekend

6258c8bb9bdcabb94e21f34ca1f7f6e6.jpg

Per quanto riguarda l'altezza della tv onestamente non è un problema per come la uso io, nel senso che la guardo o dal letto o dal divano, quindi non mi da alcun fastidio. Mi rendo conto che se dovessi guardarla da seduto alla scrivania mi verrebbe un torcicollo che metà basterebbe ;)

Ottima idea ahah tra l'altro mi sono appena reso conto che è completamente da rifare il cable management dietro al monitor :/ va beh, so come passare il weekend

6258c8bb9bdcabb94e21f34ca1f7f6e6.jpg

Per quanto riguarda l'altezza della tv onestamente non è un problema per come la uso io, nel senso che la guardo o dal letto o dal divano, quindi non mi da alcun fastidio. Mi rendo conto che se dovessi guardarla da seduto alla scrivania mi verrebbe un torcicollo che metà basterebbe ;)
si infatti :asd:

- - - Updated - - -

ah, un'altra cosa: non è un po' troppo alto lo stand per il monitor? io ne ho uno simile, però è decisamente più basso :)

Beh il primo è immenso eheh, un full tower da ben 65 cm di altezza XD. E comunque presumo sia il packaging completo.

- - - Updated - - -

Ne fa "solo" 17,9 kg di suo LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro