- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
AhNon è che se pesi di più sia meglio LOL.
Un pochetto logicamente, è il top di gamma, poi in quella colorazione non lo trovavo a prezzi minori --> 270 CHF, circa 245 euro.
Io pagato 89
Ok legit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AhNon è che se pesi di più sia meglio LOL.
Un pochetto logicamente, è il top di gamma, poi in quella colorazione non lo trovavo a prezzi minori --> 270 CHF, circa 245 euro.
nooo smantelli lo shinobi?Vi tengo aggiornati ;) Tra poco si innova la postazione eheh
che ficaAlla fine la fenice non è risorta dalle sue ceneri, mi dispiace Bitfenix Shinobi, ma ti dovevo cambiare eheh. Nelle vacanze ho avuto l'ispirazione eheh. Così tolgo componenti da uno e ne approfitto per portare la vaschetta da bay nell'altra postazione a casa dei miei XD. Due piccioni con una (grossa) fava XP.
P.S. Chissà quando poi finirò di moddare la mia Xbox 360 ahahah, ormai è diventata anacronistica LOL. Sono fermo da settembre 2014, per farvi capire la mia pigrizia XD
nooo smantelli lo shinobi?
- - - Updated - - -
che fica
:asd: da quanto ce l'hai?Embé sì, ormai mi aveva stufato eheh XD
:asd: da quanto ce l'hai?
io lo avevo preso a gennaio 2013, però l'ho cambiato quasi un anno e mezzo fa :asd:Settembre 2013
no è che è molto fico :D e un po' mi dispiace, ma immagino che avrai molte cose in mente :asd:Ecco allora zitto e mosca ahahah, pensavo volessi farmi la predica ;)
:asd:Ja ja, ho già visto in rete uno che ha avuto un'idea simile XD.
uhm :sisi:Qua una prima idea di copertura in plexy....con mesh a nido d'ape colorata di rosso opaco ;)
WhutQua una prima idea di copertura in plexy....con mesh a nido d'ape colorata di rosso opaco ;)