FiloSanza14
Utente Èlite
- Reazioni
- 439
- Punteggio
- 69
Ma quanto ci mette la spedizione? Ci sono costi doganali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pacco standard viene 15€Ma quanto ci mette la spedizione? Ci sono costi doganali?
è europa ;) io avevo pagato sui 15 mi pare, infatti ti conviene ordinare più di una cosa ;)Ma quanto ci mette la spedizione? Ci sono costi doganali?
Io ho instaurato un dogana a casa mia,così quando i corrieri vengono a portarmi il pacco devono pagare :utonto:Dai ragazzi DIO BONO la dogana dalla Germania!!!
Potrei capire uno che come me c'ha quarant'anni e vive in una baita senza tv, ma voi ci siete nati senza le dogane!!! :veach:
molto furbo :asd:Io ho instaurato un dogana a casa mia,così quando i corrieri vengono a portarmi il pacco devono pagare :utonto:
Modestamente :figo:molto furbo :asd:
Io ho instaurato un dogana a casa mia,così quando i corrieri vengono a portarmi il pacco devono pagare :utonto:
Pacco standard viene 15€
Un case di 10kg come il mio boh
TANTO PAGA PAPI LA SPEDIZIONE ~cit
Falco ho 14 anni non le so ste cose ancoraDai ragazzi DIO BONO la dogana dalla Germania!!!
Potrei capire uno che come me c'ha quarant'anni e vive in una baita senza tv, ma voi ci siete nati senza le dogane!!! :veach:
:nono:Falco ho 14 anni non le so ste cose ancora![]()
![]()
![]()
è già sparito..Beh, ora come ora il problema delle dogane sta sparendo ...