UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente giunta la bestiolina.

Peccato solo per la tastiera che è danneggiata nella zona frecce direzionali...ma probabilmente l'azienda me ne manda una nuova. Vedremo.

Che dire, reattivo, ma un po' un fornellino, non una novità purtroppo.

BHvW1ZE.jpg

1NNnxL3.jpg

v1Sa1eE.jpg

aozoy2J.jpg

uuPahzy.jpg

qUgO9rT.jpg
Molto interessante :)

Inserisco anche io qualche foto. La configurazione completa è in firma :sisi:

zxMkyFe.jpg

Agj3QSs.jpg

1XAJ9RJ.jpg

Pkm7kbm.jpg

Devo cambiare solamente la 770 con una Pascal ed acquistare un monitor quantomeno decente :asd:

Bella, sopratutto la parte dell'alimentatore.
I led sotto al case mi sono nuovi :lol: non male potrei scopiazzare in futuro
Anche se io cambierei il monitor... :asd: sembra una tv

a parte le cose razer (imho troppi soldi) e l'ali (c'è di meglio) niente male ;)

- - - Updated - - -

credo sia una tv :asd:

I led sotto sono di base con il case, io non ho fatto assolutamente niente :asd: Sì, è esattamente una tv con il collegamento DVI :sisilui:
a parte le cose razer (imho troppi soldi) e l'ali (c'è di meglio) niente male ;)

- - - Updated - - -

credo sia una tv :asd:
Dovevo prendere un EVGA G2 ma per tempistiche e spedizioni su amazon ho acquistato la serie i della Corsair che è stata rivisitata e non è malaccio dai :)

Grazie ad entrambi comunque :D

I led sotto sono di base con il case, io non ho fatto assolutamente niente :asd: Sì, è esattamente una tv con il collegamento DVI :sisilui:

Dovevo prendere un EVGA G2 ma per tempistiche e spedizioni su amazon ho acquistato la serie i della Corsair che è stata rivisitata e non è malaccio dai :)

Grazie ad entrambi comunque :D
si, va benino, diciamo che almeno non è esplosivo :asd:

Inserisco anche io qualche foto. La configurazione completa è in firma :sisi:

zxMkyFe.jpg

Agj3QSs.jpg

1XAJ9RJ.jpg

Pkm7kbm.jpg

Devo cambiare solamente la 770 con una Pascal ed acquistare un monitor quantomeno decente :asd:

molto belli i led sotto al case.

non ho mai capito chi tiene le cuffie sul monitor... mannaia danno solo fastidio che coprono il monitor, cosa le tenete li a fare :lol:

molto belli i led sotto al case.

non ho mai capito chi tiene le cuffie sul monitor... mannaia danno solo fastidio che coprono il monitor, cosa le tenete li a fare :lol:
No, non le tengo abitualmente lì. Le ho messe lì solamente per scattare la fotografia. Ho un gancio apposito al muro per appenderle tranquillo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro