Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, sparito fra i paesi della comunità europea :)Sparito? Forse in Europa.. Vallo a dire ai 30 euro di dogana spesi per uno smartphone di 90 euro dalla Cina lol Bastardi
Ma almeno sai di cosa stai parlando?Sparito? Forse in Europa.. Vallo a dire ai 30 euro di dogana spesi per uno smartphone di 90 euro dalla Cina lol Bastardi
Semplicemente non ordini dalla cina..No ho letto le ultime righe . Quindi per te pagare un terzo del prodotto in dazi iva e cazzi vari è giusto ? Probabilmente lavori in dogana
sono semplicemente le tasse di importazione e l'iva, che paga chiunque importi qualcosa :sisi:No ho letto le ultime righe . Quindi per te pagare un terzo del prodotto in dazi iva e cazzi vari è giusto ? Probabilmente lavori in dogana
un altro telefono :asd:Io che posto dal telefono come faccio a fotografare il telefono senza l'ausilio di specchi?
che cosa ti sarà saltato in mente di prendere quelle due ciofeche di prima io non lo so :lol:Bene, case in arrivo
115€
#staytuned
Secondo me fanno un attentato e fanno esplodere il caseeBene, case in arrivo
115€
#staytuned
Intendi case e psu?che cosa ti sarà saltato in mente di prendere quelle due ciofeche di prima io non lo so![]()
Ma ti prego non portare jellaSecondo me fanno un attentato e fanno esplodere il casee
Hmmm....No,troppo complicato...un altro telefono :asd: