UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga a proposito di mouse ho da poco pensionato lo storm spawn e preso uno zowie ZA-13,e devo dire che mi sto trovando benissimo il sensore sembra essere più preciso rispetto allo spawn il click lo trovo decisamente migliore anche perchè lo switch dello spawn era un pò usurato,per quanto riguarda l'impugnatura mi sto abituando e lo trovo molto comodo.Mouse senza fronzoli ne programmi che rompono le scatole introducendo magari imput lag o problemi d'incompatibilità con altri programmi come spesso accade, ed esteticamente fa la sua figura :

A breve riposto la mia postazione visto che ho fatto alcune modifiche...
Io credo prenderò un mionix naos 7000 ;)

Stesso sensore di quello mio solo che occato a 7000dpi non mi convince a parte che lo ritengo inutile e sono un highsenser.Per il resto se corrisponde alla cratteristiche della tua impugnatura va benissimo.
Obv 7000 son overkill ma sembra esattamente la mia mano ;) tu sai se quello da 3200 ha lo stesso sensore solo non occato?

Obv 7000 son overkill ma sembra esattamente la mia mano ;) tu sai se quello da 3200 ha lo stesso sensore solo non occato?
Il 3200 ha il sensore A3060,però non sò se questo sensore ha avuto problemi di qualche tipo dovresti fare una ricerca,anche perchè poi è uscito l'A3090 come sensore ottico migliore qui comunque trovi una lista dei sensori che montano i mouse Gaming Mouse Sensor Listcomunque su amazon il mionix 3200 lo trovi a 57€

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro