UFFICIALE Le nostre postazioni

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ,mi permetto.- Quando quotate un post con varie foto,se non avete un particolare da evidenziare,pf spoilerate le immagini altrimenti per leggere due righe bisogna far passare 3 pagine.- Cmq questo non toglie che fate schifo ugualmente, sembrate figli di un imprenditore di igienizzazione ambienti:lol: Dico 2 patatine le mangerete ben magari bevendo una coca e con un fazzolettino di carta vi pulirete la bocca da enfant prodige che vi ritrovate:lol:.-
belle postazioni veramente:sisi:
mmmmhhhh....penso che prima o poi indagheremo:asd::bevuta:

Ultima modifica:
Dico 2 patatine le mangerete ben magari bevendo una coca e con un fazzolettino di carta vi pulirete la bocca da enfant prodige che vi ritrovate:lol:.-
quando sono al pc devo avere le mani pulitissime e non sudate ne minimamente unte se no mi da fastidio e alla lunga si sporcano irrimediabilmente le periferiche...

quando sono al pc devo avere le mani pulitissime e non sudate ne minimamente unte se no mi da fastidio e alla lunga si sporcano irrimediabilmente le periferiche...

Quotone! É brutto avere tastiera e mouse sporchi o pieni di briciole...
Esco dalla doccia, mi vesto, vado al pc, mi siedo, apro battlefield e ho già le mani sudate xD
E ho 25 gradi grazie al clima..
Mi è impossibile non sudare mentre gioco!

Ehmm aiutatemi che mi trovo in difficoltà, dite che stona il colore della galax 970 hof con quella della mia mobo?

Comunque... io una volta pulita la postazione mi prometto di non mangiare più nulla sulla scrivania.. inutile dire che ogni promessa risulta vana.

Ehmm aiutatemi che mi trovo in difficoltà, dite che stona il colore della galax 970 hof con quella della mia mobo?
penso di si

se vuoi posso sempre darti la mia gpu che è nera e rossa esattamente come la tua mobo (entrambe asus :asd: ), tu in cambio mi dai la 970 ?:utonto:

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro