Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando sono al pc devo avere le mani pulitissime e non sudate ne minimamente unte se no mi da fastidio e alla lunga si sporcano irrimediabilmente le periferiche...Dico 2 patatine le mangerete ben magari bevendo una coca e con un fazzolettino di carta vi pulirete la bocca da enfant prodige che vi ritrovate:lol:.-
quando sono al pc devo avere le mani pulitissime e non sudate ne minimamente unte se no mi da fastidio e alla lunga si sporcano irrimediabilmente le periferiche...
Esco dalla doccia, mi vesto, vado al pc, mi siedo, apro battlefield e ho già le mani sudate xDQuotone! É brutto avere tastiera e mouse sporchi o pieni di briciole...
Tento anche di asciugarle tra una partita e l'altra ma ogni sforzo risulta inutile ahahPer fortuna che le mie non sudano più di tanto hahahaha
penso di siEhmm aiutatemi che mi trovo in difficoltà, dite che stona il colore della galax 970 hof con quella della mia mobo?
:lol:Ehehe, non rinuncio a quella vga, quindi penso che userò i paraocchi per non guardare il case.