marck120
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 61
Da una parte c'è una Manjaro con xfce4 ''confezionato'', dall' altra un xfce4 grezzo (e bruttino anche) che devi modificare, sistemare adattandolo, decidendo cosa o non installare.
Diciamo che potresti aprire un topic generico per Manjaro e richiedere assistenza o info per ogni piè sospinto, senza timore di andare OT.
Un topic con tante pagine l' ho sempre trovato poco fruibile e molto dispersivo. In molti forum vogliono ''un problema un topic'', utile a chi cerca una soluzione.
Comunque se nessuno parla, ''voldì che va ben cussì''. :P
Ma esiste il pacchetto pronto con xfc4 confezionato da manjaro ? Perché ho installato kde su manjaro xfce però mancano alcune cose come il cestino, mancava anche il dolphin. Per il cestino devo ancora capire come installarlo.
Se apro un topic generico per manjaro dopo un po non se lo fila nessuno, invece questo è un topic molto visitato per cui trovo aiuto da vari utenti. Poi dovrei aprire un topic per ubuntu e uno per Debian perché sto facendo test su diverse distribuzioni. L'ideale forse sarebbe un topic con un titolo tipo problemi generici linux dove tutti postano il loro problema, come mi consigliavi anche tu è anche più ordinato un topic generale per ogni distribuzione, Arch (Manjaro), Ubuntu e Debian, però deve essere qualche moderato ad'aprirlo in modo che tutti gli utenti cominciano a postare nei vari topic dedicati.
Ultima modifica: