UFFICIALE Le migliori birre

Pubblicità
prova con delle birre un po più frizzanti poi ne riparliamo..e poi al bicchiere te la gusti meglio, sempre che non siano birre da battaglia (becks e schifezze simili)

aaaaahhhhaa... birre frizzanti.... scusa allora..... questo e un discorso diverso
........ io mi riferivo all'jchnusa.....

questo pomeriggio mia madre e tornata con delle birre per mio padre.... . : erano , "BEST BRAU" É davvero buona eh!!! :lol: :D

Asd

Dovrebbe essere dell'acqua colorata giapponese, ma mi incuriosiva
2Q==
asahi-super-dry-434952.webp

io non sono un intenditore di birre ma sto imparando a conoscerle (ho ancora 17 anni :rolleyes:)
Personalmente mi piace l' Ichnusa :sisi:

ma non si può bere la birra alla bottiglia..ti si riempie di schiuma la bocca!/QUOTE]

"Epic Fail" no.....non e vero... a me non succede...... io la bevo dalla bottiglia o dalla lattina perché sono all'antica......e anche rustico. :D :lol: :lol: :lol: :D

- - - Updated - - -

vabbé.... la birra non deve essere dolce eh..... ho ragione??
dipende dalla birra, hai provato la adelscott? è dolce ma strabuona lo stesso ;)

Qualcuno ha mai provato l'Ashahi? Sembra **** ma non l'ho mai trovata da nessuna parte
non è niente male ;)

Visualizza allegato 74330 :retard::sbav:

- - - Updated - - -

devo provarla questa ichnusa, ne ho sempre sentito parlare bene :)

adesso si che si parla di cose serie....:lol: :D Però vieni in Sardegna a berla..... e una cosa totalmente diversa.... :sisi: :retard:

- - - Updated - - -

beck's time.... adesso una birretta e si va a letto... perché domani mi sveglio presto
... :sisi: Buonanotte alcolizzati :D :lol:
:retard:

Ultima modifica:
Visualizza allegato 74330 :retard::sbav:

- - - Updated - - -

adesso si che si parla di cose serie....:lol: :D Però vieni in Sardegna a berla..... e una cosa totalmente diversa.... :sisi: :retard:

- - - Updated - - -

beck's time.... adesso una birretta e si va a letto... perché domani mi sveglio presto
... :sisi: Buonanotte alcolizzati :D :lol:
:retard:
eh potessi andare in sardegna ci andrei :asd:

Pubblicità
Pubblicità